Can Yaman, chi è e quanto guadagna? Patrimonio e bio della star di DayDreamer

Chi è Can Yaman? Qual è il patrimonio dell’attore turco? Scopriamo alcune curiosità sulla star di DayDreamer e vediamo quanto viene pagato per la serie tv tanto amata.

Can Yaman, chi è e quanto guadagna? Patrimonio e bio della star di DayDreamer

Can Yaman è il sogno di moltissime telespettatrici, che vedendolo nella serie tv DayDreamer si sono chieste chi sia e come sia giunto al successo. L’attore turco nella serie tv interpreta il fotografo Can Davit che lavora in un’agenzia pubblicitaria, luogo in cui troviamo anche Panem, aspirante scrittrice, affascinata dal bel collega.
L’attore Can Yaman era noto in Italia prima della partecipazione a questo sceneggiato, dal momento che era il protagonista di un’altra serie molto apprezzata “Bitter Sweet – Ingredienti d’amore” .

Ma chi è Can Yaman? Come è arrivato al successo? Ma soprattutto quanto viene pagato per prendere parte alle puntate di DayDreamer? Andiamo a scoprire tutte le curiosità su Can Yaman e a conoscere meglio in che modo l’attore turco è diventato tanto apprezzato in Italia.

Can Yaman, chi è? Biografia e carriera dell’attore di DayDreamer

Can Yaman è nato a Istanbul l’8 novembre del 1989 e prima di diventare un attore ha studiato come avvocato. Yaman è sempre stato uno studente brillante e dopo aver conseguito il diploma presso il Liceo italiano di Istanbul si è trasferito negli Stati Uniti per un periodo di studio.
Prima di intraprendere la carriera da attore ha conseguito una laurea in Giurisprudenza presso l’Università Yedipete e successivamente ha iniziato a esercitare il mestiere.

Svolge la professione di avvocato per soli 6 mesi e dopo questo periodo si rende conto che quella non poteva essere la sua strada e decide così di dedicarsi pienamente alla sua passione: la recitazione. Per diventare attore prende parte ad alcuni corsi e nel 2014 inizia ad accettare alcune parti. Le sue doti attoriali emergono subito nelle varie serie tv romantiche in cui prende parte, che lo portano ad avere sempre più successo nel suo paese.
In breve tempo diventa infatti uno degli attori più amati in Turchia, grazie alla partecipazione ad alcune serie tv che diventano ben presto anche un successo internazionale.

In Italia Can Yaman è diventato famoso per la sua partecipazione alla serie tv Bitter Sweet – Ingredienti d’amore, trasmessa nell’estate 2019 da Mediaset, riscuotendo un enorme successo di pubblico. La fama che ha riscosso nel nostro Paese lo ha portato ad essere invitato come ospite al programma di Maria De Filippi C’è Posta per te e alla trasmissione Live non è la D’Urso.

Quanto guadagna Can Yaman? Patrimonio dell’attore

Can Yaman è uno degli attori più amati in Turchia, vincitore di moltissimi premi e riconoscimenti che lo hanno reso sempre più apprezzato dai suoi fan. Per il 2019 Can è addirittura l’uomo dell’anno per GQ.

Per quel che riguarda il suo patrimonio non è ben chiaro quanto venga pagato per ogni puntata, ma dato il grande successo delle sue serie tv senza dubbio il cachet risulterà cospicuo.
Sul web si vocifera che il suo patrimonio sia di 3 milioni di euro, ma non vi sono conferme ufficiali di questa cifra. Il patrimonio dell’attore dovrebbe però avvicinarsi molto a questa cifra, pensando alla sua fama e soprattutto ai riconoscimenti ottenuti in questi anni.

Iscriviti alla newsletter

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.

Money Stories