Wall Street: i titoli da monitorare per il 17 aprile

Per oggi, l’Ufficio Studi di Money.it ha selezionato alcuni dei titoli più movimentati durante il pre-market: Qualcomm, PepsiCo e Chipotle Mexican Grill

Wall Street: i titoli da monitorare per il 17 aprile

Giornata all’insegna della positività per i futures sui principali indici americani, spinti dalle notizie positive sull’economia cinese (per approfondire) e dai risultati delle trimestrali di numerose società, che hanno sorpreso in positivo le stime di Wall Street. In questo quadro, l’Ufficio Studi di Money.it ha selezionato i seguenti titoli da tenere monitorati oggi:

  • Qualcomm: durante il pre-borsa i corsi della società si stanno apprezzando di oltre il 9%, dopo i forti rialzi di ieri, in cui le azioni hanno messi a segno un progresso del 23,21%. A spingere le quotazioni è stata la fine della disputa tra l’azienda di San Diego e Apple (per approfondire). Dal punto di vista grafico, le quotazioni evidenziano un’importante forza che potrebbe portare nei prossimi giorni al raggiungimento dei massimi storici, al momento posti a 81,97 dollari.
  • PepsiCo: la società ha rilasciato i conti del primo trimestre 2019, che hanno battuto le stime di Wall Street. Nel pre-market, le quotazioni si apprezzano dell’1,77%. Con questa salita, i prezzi hanno annullato le velleità ribassiste messe in luce nella seduta di ieri, fornendo un segnale positivo sulla bontà dell’uptrend, che non dà segni di cedimento.
  • Chipotle Mexican Grill: nel pre-borsa, i prezzi della società si deprezzano di oltre un punto percentuale a causa del downgrade di Morgan Stanley che ha portato il rating dell’azienda a “equal weight” da “overweight”. Con questa discesa, i prezzi sono usciti dalla fase di congestione che li accompagnava dall’inizio di aprile. Le quotazioni potrebbero ora iniziare una correzione prima di riprendere il forte trend rialzista in cui sono inserite.

Iscriviti alla newsletter per ricevere le news su Wall Street

Condividi questo post:

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.