Gli acquisti sui principali listini a stelle e strisce sono continuati anche nella seduta di ieri, seppur con una certa cautela. Oggi gli operatori saranno concentrati sulla pubblicazione dei verbali del FOMC. L’Ufficio Studi di Money.it ha individuato situazioni interessanti su Avis, CVS Health Corporation e Analog Devices
I principali listini a stelle e strisce ieri hanno chiuso all’insegna della cautela. Oggi l’attenzione degli operatori sarà concentrata sui verbali della riunione del FOMC, in cui si avrà un quadro più completo sulle possibili variazioni nella politica monetaria della Federal Reserve.
Per questa seduta, l’Ufficio Studi di Money.it ha individuato situazioni interessanti su:
- Avis: in after market la società pubblicherà i risultati dell’ultimo trimestre del 2018. Dal punto di vista grafico i corsi sono al test della soglia psicologica dei 30 dollari. Se i prezzi dovessero venire respinti dalla linea di tendenza che collega i top del 20 settembre a quelli dell’8 ottobre 2018 i venditori potrebbero tornare a governare l’andamento del titolo, facendo proseguire il downtrend.
- CVS Health Corporation: durante il pre-market le quotazioni perdono quasi il 9% a causa della pubblicazione dell’ultima trimestrale del 2018, che evidenzia ricavi sotto le stime di Wall Street e aspettative deboli sul 2019. Graficamente i corsi si sono scontrati con la duplice resistenza, statica e psicologica, di area 70 dollari, dove ieri hanno formato un pattern di hanging man. Il downtrend di breve periodo sembra quindi pronto a continuare.
- Analog Devices: in pre-borsa i corsi si apprezzano di oltre il 2%, spinte dall’ottimismo per i buoni risultati messi in luce dall’ultima trimestrale del 2018. Le quotazioni durante il pre-market stanno segnando nuovi massimi storici, annullando l’estensione ribassista di ieri. L’uptrend resta quindi intatto e solido.
© RIPRODUZIONE RISERVATA