La formula tutto incluso ricorda molto le auto in abbonamento che sono lanciate dalle case automobilistiche premium: con un canone mensile, il cliente non deve preoccuparsi di nulla.
Noleggio a lungo termine e auto in abbonamento sono i due nuovi tipi di utilizzo delle automobili private, che stanno conquistando sempre di più la fiducia dei consumatori.
Dopo il favore delle aziende, il noleggio ha conquistato anche i privati, soprattutto con le nuove modalità dell’abbonamento fisso e del tutto incluso. Oltre alle case premium, come Porsche, Mercedes, e BMW, anche Volkswagen lancia ora il suo noleggio tutto incluso.
Si chiama semplicemente Noleggio Volkswagen, ed è una formula che estende i vantaggi del noleggio a lungo termine agli automobilisti privati.
Noleggio Volkswagen, canone fisso
Il noleggio è valido per i modelli Up!, Polo, Golf, T-Roc e Tiguan e il canone mensile del include tutti i costi e servizi legati al possesso di un’auto.
Differentemente dall’auto in abbonamento, che non prevede anticipo, il noleggio di Volkswagen permette più flessibilità nella scelta del contratto e del canone mensile.
Il cliente può scegliere la formula più adatta, sia per quanto riguarda il contratto disponibile da 24 o 48 mesi, sia per quanto riguarda l’ammontare dell’anticipo, un versamento che nei servizi di abbonamento visti fino ad oggi è assente, sia per quanto riguarda il chilometraggio totale da 20.000 a 200.000 chilometri, un vincolo presente in molti abbonamenti.
Volkswagen, tutto incluso
Il canone mensile del Noleggio Volkswagen parte da 179 euro per la Up!, da 199 euro per la Polo e da 249 euro per la Golf. Per T-Roc e Tiguan il canone mensile parte da 299 euro.
Nel contratto sono compresi:
- La tassa di proprietà (il bollo);
- La gestione delle multe;
- La responsabilità civile RCA (con massimale di 26 milioni di Euro e
- senza franchigie);
- L’assicurazione infortuni conducente;
- La manutenzione All Inclusive (ordinaria e straordinaria) garantita presso la rete ufficiale Volkswagen;
- Il servizio di vettura sostitutiva o traino;
- La copertura incendio, furto e danni;
- L’antifurto connesso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA