Vodafone, rincari in arrivo: aumento dei costi per cambiare offerta

Arrivano gli aumenti di fine anno per i clienti Vodafone, in tempo per Natale 2018: coinvolti i costi di attivazione per passare a un’altra offerta.

Vodafone, rincari in arrivo: aumento dei costi per cambiare offerta

Brutta notizia per i clienti Vodafone, che con la fine dell’anno e il periodo natalizio subiscono alcuni rincari: l’operatore rosso aumenta i costi di attivazione per cambiare offerta, solo per i già abbonati, a partire dal 6 dicembre 2018.

Dopo gli aumenti dovuti alla rimodulazione delle offerte negli scorsi mesi, una nuova stangata colpisce i clienti Vodafone, che saranno costretti a pagare di più qualora volessero cambiare un’offerta per un’altra.

A rimetterci sono i fedeli abbonati, che hanno preferito accettare i precedenti rincari e restare con la compagnia inglese (anche per via dell’ottima copertura garantita sul territorio italiano): cambiare il proprio piano tariffario, magari per un’offerta migliore, comporterà uno svantaggio non da poco per chi è in possesso di uno smartphone con Vodafone come operatore mobile. Vediamo cosa cambia e quali offerte subiranno un aumento dei costi di attivazione.

Vodafone: aumenti cambio offerta e costo di attivazione

Il rincaro previsto da Vodafone è attivo dal 6 dicembre 2018, e coinvolgerà solo i già possessori di una SIM dell’operatore e non i nuovi clienti.

Si passa da 19 a 22,50 euro, una differenza pari quindi a 3,50 euro, per l’attivazione delle offerte Unlimited x2, Unlimited x3, Unlimited x4 Pro, Unlimited Red, Unlimited Red+, Unlimited Junior, Vodafone Shake Remix, Shake Remix Vodafone One New, Vodafone One Pro, Vodafone One Pro TV, Unlimited, C’All Global, Vodafone International.

Salvi dalla scure degli aumenti i più giovani: l’aumento per le offerte Shake Remix Unlimited Under 30 e Under 15 si applicherà, al costo di 22,50 euro, solo per la prima volta e in seguito Vodafone offrirà la possibilità di cambiare liberamente il piano tariffario, preferendo magari un’altra opzione, senza nessun costo aggiuntivo.

Aumenta, alla stessa cifra, anche il passaggio da piano d’abbonamento a ricaricabile, che richiede 22,50 euro da scalare direttamente sul credito residuo.

Ti potrebbe interessare Vodafone Natale 2018: offerta Christmas Pack

Iscriviti alla newsletter "Tech" per ricevere le news su Vodafone

Condividi questo post:

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.