Vodafone: modulo per il rimborso fatturazione a 28 giorni

Vodafone mette online il modulo per richiedere il rimborso per la fatturazione a 28 giorni: ecco come compilarlo e come funziona.

Vodafone: modulo per il rimborso fatturazione a 28 giorni

Rimborso per la fatturazione a 28 giorni con Vodafone? Ora si può grazie a un apposito modulo online: la sentenza emessa dal Consiglio di Stato, ufficializzata pochi giorni fa, ha respinto i vari ricorsi presentati dai principali operatori come TIM, Wind e Tre dichiarando illegittime le bollette a 28 giorni.

Sei un cliente Vodafone e non sai come richiedere il rimborso per la fatturazione a 28 giorni? L’operatore rosso ha predisposto, in seguito alla delibera AgCom, una pagina ufficiale con campi da compilare per chiedere il riaccredito del denaro perso da seguito dell’approvazione delle nuove bollette. Ecco come fare.

Vodafone: come richiedere il rimborso per la fatturazione a 28 giorni

La piattaforma realizzata da Vodafone funziona in modo estremamente semplice. In calce, prima degli appositi spazi da compilare, troviamo un avviso indicante la delibera approvata recentemente secondo le modalità indicate:

In seguito al ritorno alla fatturazione mensile delle offerte di rete fissa e convergenti, in base alla delibera AgCom 269/18/CONS, è possibile richiedere la restituzione dei giorni erosi nel periodo decorrente dal 23 giugno 2017 fino al ritorno alla fatturazione su base mensile (5 aprile 2018). I clienti coinvolti possono effettuare la richiesta compilando i seguenti campi e verranno ricontattati al numero indicato

Il modulo sottostante prevede l’inserimento da parte dell’utente dei seguenti campi:

  • NOME e COGNOME;
  • CODICE CLIENTE (reperibile sulla propria fattura mensile);
  • NUMERO DI RETE FISSA;
  • NUMERI DI TELEFONO dal quale essere contatti;
  • EMAIL;
  • CONFERMA EMAIL

Una volta confermato e completata la richiesta Vodafone provvederà a contattarti indicando tutte le modalità necessarie per il rimborso.

Attualmente la politica dei resi Vodafone è riservata solo ai clienti di linea fissa, ma sono attese misure anche per gli utenti mobile (è possibile farne richiesta anche all’operatore tramite il numero ufficiale).

La piattaforma è raggiungibile al seguente link.

Iscriviti alla newsletter Tecnologia per ricevere le news su Vodafone

Condividi questo post:

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.