VPN: migliori offerte Black Friday 2019

Fiammetta Rubini

28 Novembre 2019 - 16:58

Le migliori VPN in offerta per il Black Friday 2019 sono già online: ecco gli sconti di cui approfittare per acquistare una rete virtuale privata.

VPN: migliori offerte Black Friday 2019

Un servizio VPN consente di navigare in maggiore sicurezza, proteggendo le informazioni da occhi indiscreti, oltre che accedere alle piattaforme di streaming e ai contenuti di altri paesi.

Alcune delle migliori VPN sul mercato sono in offerta a novembre in occasione del Black Friday 2019. L’annuale venerdì nero di sconti non dedica offerte solo a dispositivi, viaggi, abbigliamento ed elettrodomestici, ma pensa anche al settore delle VPN, diventato sempre di maggiore interesse per gli utenti.

Il Black Friday diventa quindi un ottimo motivo per registrarsi a una VPN se già si pensava da tempo di farlo. Diamo allora un’occhiata alle migliori offerte su VPN per il Black Friday 2019.

Ti potrebbe interessare anche
Disney+: come vederlo in Italia prima dell’uscita sbloccando il catalogo

Come avere Netflix gratis

VPN: migliori offerte Black Friday 2019

NordVPN, considerata la migliore VPN in Italia, nel mese del Black Friday ha tagliato i prezzi. L’offerta è valida fino al 2 dicembre, data del Cyber Monday, e consente di avere NordVPN con il 70% di sconto + 3 mesi gratis con il piano triennale. Il servizio offre inoltre una garanzia di 30 giorni soddisfatti o rimborsati e ha un sistema di assistenza molto efficiente attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

La miglior VPN per semplicità di utilizzo è CyberGhost. In offerta per il Black Friday costa solo 2,75$ al mese. La promozione è valida dal 27 novembre al 5 dicembre 2019. Prevede una prova gratuita di 24 ore e si può usufruire inoltre della garanzia soddisfatti o rimborsati fino a 45 giorni.

Anche Surfshank, servizio di VPN consigliato per le famiglie e le piccole imprese, è in offerta in occasione del Black Friday. Il prezzo della VPN è scontato a 1,99 dollari al mese + 3 mesi di prova gratis se ci si abbona al piano di 2 anni. Anche in questo caso si può provare il servizio senza rischi e vincoli visto che Surfshank offre una garanzia soddisfatti o rimborsati di 30 giorni.

Surfshank funziona per vedere Netflix, Hulu, BBC, HBO GO, Amazon Prime Video, ESPN ed è disponibile per Windows, Mac, Linux, iOS, router, Chrome, Firefox e Amazon Fire TV.

Infine troviamo ZenMate, VPN efficace per Netflix che attua la politica del no-log per oltre 290 server in 30 Paesi, consente il traffico P2P ed è abbastanza veloce per la riproduzione streaming in HD. Si può usufruire di una prova gratuita di 7 giorni e di 30 giorni.

Con l’offerta Black Friday 2019 sulla VPN Zenmate costa $1,75 al mese dal 27 novembre al 5 dicembre.

Da non perdere su Money.it

Argomenti

# VPN

Iscriviti a Money.it