Home > Altro > Archivio > USA: scorte di petrolio greggio a 2,080 milioni di barili

USA: scorte di petrolio greggio a 2,080 milioni di barili

mercoledì 20 aprile 2016, di admin

Le scorte di petrolio greggio degli Stati Uniti hanno subito una variazione di 2,080 milioni di barili, battendo così le attese poste a 2,4 milioni di barili e il precedente visto a 6,634 milioni di barili, come riportato sul calendario economico.

Le importazioni di Crude Oil negli USA sono invece risultate pari a 0,247 milioni di barili contro un dato precedente di 0,686 milioni di barili.

L’inventario di Cushing (Oklahoma) delle giacenze di Crude Oil ha invece riportato un ammontare di -0,247 milioni di barili, deludendo così il dato precedente visto a -1,767 milioni di barili.

Infine, le scorte settimanali EIA di prodotti raffinati sono state pari a -3,55 milioni di barili, in netto ribasso rispetto al consenso visto a 0,304 milioni di barili e al precedente posto a 0,505 milioni di barili.

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi

Questo form accetta scorciatoie di SPIP [->url] {{bold}} {italic} <quote> <code> e il codice HTML <q> <del> <ins>. Per creare un paragrafo lasciate semplicemente una riga vuota.