Home > Altro > Archivio > USA: Non-Farm payrolls ADP (luglio) 185mila contro 216mila previsti

USA: Non-Farm payrolls ADP (luglio) 185mila contro 216mila previsti

mercoledì 5 agosto 2015, di admin

I Non-Farm payrolls ADP, i libri paga non agricoli aggiunti all’economia nel settore privato, deludono di gran lunga le aspettative degli analisti nella versione di luglio.

Negli Stati Uniti, i Non-Farm payrolls ADP raggiungono solamente 185mila unità nel mese di luglio, dopo l’aumento di 237mila nuovi posti di lavoro aggiunti nel mese di giugno.

Gli analisti attendevano invece un ribasso sui libri paga non agricoli ADP a 216mila unità, come mostra il Calendario Economico.

Il report ADP sui Non-Farm payrolls misura il cambiamento dei nuovi posti di lavoro nel settore privato, sulla base di dati provenienti da circa 400.000 clienti business USA.

Il rilascio di questo market mover, due giorni prima dei risultati provenienti dal governo, fornisce un buon indicatore su cosa aspettarsi dai dati sui Non-Farm payrolls governativi.

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi

Questo form accetta scorciatoie di SPIP [->url] {{bold}} {italic} <quote> <code> e il codice HTML <q> <del> <ins>. Per creare un paragrafo lasciate semplicemente una riga vuota.