The Crown 3: data di uscita, streaming e anticipazioni

The Crown 3 in streaming: ecco quando esce la nuova stagione della serie TV ispirata alla vita della regina Elisabetta e dei reali inglesi. Dove trovare le puntate, data di uscita e anticipazioni.

The Crown 3: data di uscita, streaming e anticipazioni

Arriva The Crown 3, la serie prodotta da Netflix ispirata alla vita di Elisabetta II regina d’Inghilterra. La notizia è stata lanciata ieri dalla piattaforma di streaming produttrice della serie, che ha messo online il trailer di The Crown 3 e svelato la data d’uscita, la nuova stagione della serie sulla famiglia reale più chiacchierata al mondo.

In questo nuovo capitolo, la regina Elisabetta dovrà affrontare un Paese in cambiamento: dalla Guerra Fredda alla corsa allo spazio, passando per la decolonizzazione dell’Africa alla relazione tra il Principe Carlo e Camilla. Ma la curiosità dei fan è già focalizzata sulla quarta stagione, quella che vedrà l’arrivo della principessa Diana. The Crown 4 uscirà a ridosso della release della 3^ stagione e alcune foto dal set sono già apparse online.

Vediamo tutte le anticipazioni, la data di uscita e dove vedere in streaming The Crown 3.

The Crown 3: data d’uscita e puntate

Quando uscirà The Crown 3? Come annunciato da Netflix, la nuova stagione della serie andrà in onda il 17 novembre, a 18 mesi di distanza dalla precedente. La nuova stagione di The Crown sarà composta da 10 episodi, a cui si sommeranno gli altri 10 di The Crown 4, immediatamente disponibile dopo la terza stagione. I due cicli di puntate sono stati infatti girati “back to back”, vale a dire che le riprese sono state realizzate di seguito, per ammortizzare i costi di produzione.

Per scoprire i titoli dei dieci episodi di The Crown 3 in onda dal 17 novembre, dovremo aspettare, ma intanto possiamo vedere le anticipazioni della serie e dove guardare The Crown 3 in streaming.

The Crown 3 e 4: anticipazioni e spoiler

Le puntate di The Crown 3 copriranno la storia della famiglia reale negli anni ‘60 e ‘70, quando l’Inghilterra si è resa protagonista di importanti vicende politiche, come la Guerra Fredda, la corsa allo spazio, la decolonizzazione dell’Africa e dei Caraibi. Il racconto si dividerà tra le vicende storiche del Paese e quelle intime della famiglia reale che, come è noto, in quel periodo viveva turbamenti e stravolgimenti. Sarà però solo in The Crown 4 che arriverà il personaggio che tutti stanno aspettando, Lady D. Nella serie Diana Spencer, moglie del principe Carlo, è interpretata dalla giovanissima Emma Corrin. Ecco il cast di The Crown 3 e 4, completamente rinnovato a partire dai volti dei protagonisti:

  • Olivia Colman – Regina Elisabetta II
  • Helena Bonham Carter – Principessa Margherita
  • Tobia Menzies – Principe Filippo
  • Jason Watkins – Primo Ministro Harold Wilson
  • Ben Daniels – Antony Armstrong – Jones
  • Erin Doherty – Principessa Anna
  • Josh O’Connor – Principe Carlo
  • Marion Bailey – la Regina Madre
  • Emerald Fennell – Camilla Shand, Duchessa di Cornovaglia
  • Lady Diana – Emma Corrin (stagione 4)
  • Gillian Anderson – Margaret Thatcher (stagione 4)

Ecco le foto dal set di The Crown 4 con Emma Corrin e Josh O’ Connor nei panni di Lady Diana e Carlo d’Inghilterra.


Qui vediamo gli attori di The Crown ricreare l’iconico tour reale australiano del 1983 di Carlo e Diana. Questa visita fu il primo viaggio all’estero per Lady D. e anche il primo tour ufficiale del principe William, a soli nove mesi.

Puntate di The Crown 3 in streaming

The Crown 3 in streaming uscirà su Netflix a partire da domenica 17 novembre, e tutti gli episodi verranno rilasciati contemporaneamente. Le nuove puntate dovrebbero essere disponibili su Netflix Italia alle ore 9.00 e saranno disponibili sia in lingua originale con i sottotitoli sia con il doppiaggio italiano.

The Crown 3 è una serie esclusiva di Netflix, quindi per guardarlo in streaming bisogna avere l’abbonamento. Se non sei ancora registrato leggi qui come iscriversi a Netflix e come funziona. Ad oggi l’abbonamento è disponibile al costo di 7,99 euro al mese (Base), 11,99 euro al mese (Standard), 15,99 euro al mese (Premium) e consente di vedere molte serie TV e film in catalogo.

Se cerchi un modo per guardare The Crown 3 senza Netflix perché non hai l’abbonamento o non vuoi pagare il servizio, sappi che ci sono diversi modi per avere Netflix gratis (o quasi) tra promozioni degli operatori telefonici, la condivisione dell’abbonamento e i siti di film e serie TV in streaming.

È anche possibile scaricare le puntate di The Crown 3 per guardare gli episodi su smartphone, tablet o PC offline in qualsiasi momento. Ecco qui la guida per scaricare serie TV da Netflix.

Iscriviti alla newsletter

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.

Money Stories