The Crown 3: data di uscita, streaming e anticipazioni

Camilla Carè

24 Ottobre 2019 - 10:28

condividi

The Crown 3 in streaming: ecco quando esce la nuova stagione della serie TV ispirata alla vita della regina Elisabetta e dei reali inglesi. Dove trovare le puntate, data di uscita e anticipazioni.

The Crown 3: data di uscita, streaming e anticipazioni

Arriva The Crown 3, la serie prodotta da Netflix ispirata alla vita di Elisabetta II regina d’Inghilterra. La notizia è stata lanciata ieri dalla piattaforma di streaming produttrice della serie, che ha messo online il trailer di The Crown 3 e svelato la data d’uscita, la nuova stagione della serie sulla famiglia reale più chiacchierata al mondo.

In questo nuovo capitolo, la regina Elisabetta dovrà affrontare un Paese in cambiamento: dalla Guerra Fredda alla corsa allo spazio, passando per la decolonizzazione dell’Africa alla relazione tra il Principe Carlo e Camilla. Ma la curiosità dei fan è già focalizzata sulla quarta stagione, quella che vedrà l’arrivo della principessa Diana. The Crown 4 uscirà a ridosso della release della 3^ stagione e alcune foto dal set sono già apparse online.

Vediamo tutte le anticipazioni, la data di uscita e dove vedere in streaming The Crown 3.

The Crown 3: data d’uscita e puntate

Quando uscirà The Crown 3? Come annunciato da Netflix, la nuova stagione della serie andrà in onda il 17 novembre, a 18 mesi di distanza dalla precedente. La nuova stagione di The Crown sarà composta da 10 episodi, a cui si sommeranno gli altri 10 di The Crown 4, immediatamente disponibile dopo la terza stagione. I due cicli di puntate sono stati infatti girati “back to back”, vale a dire che le riprese sono state realizzate di seguito, per ammortizzare i costi di produzione.

Per scoprire i titoli dei dieci episodi di The Crown 3 in onda dal 17 novembre, dovremo aspettare, ma intanto possiamo vedere le anticipazioni della serie e dove guardare The Crown 3 in streaming.

The Crown 3 e 4: anticipazioni e spoiler

Le puntate di The Crown 3 copriranno la storia della famiglia reale negli anni ‘60 e ‘70, quando l’Inghilterra si è resa protagonista di importanti vicende politiche, come la Guerra Fredda, la corsa allo spazio, la decolonizzazione dell’Africa e dei Caraibi. Il racconto si dividerà tra le vicende storiche del Paese e quelle intime della famiglia reale che, come è noto, in quel periodo viveva turbamenti e stravolgimenti. Sarà però solo in The Crown 4 che arriverà il personaggio che tutti stanno aspettando, Lady D. Nella serie Diana Spencer, moglie del principe Carlo, è interpretata dalla giovanissima Emma Corrin. Ecco il cast di The Crown 3 e 4, completamente rinnovato a partire dai volti dei protagonisti:

  • Olivia Colman – Regina Elisabetta II
  • Helena Bonham Carter – Principessa Margherita
  • Tobia Menzies – Principe Filippo
  • Jason Watkins – Primo Ministro Harold Wilson
  • Ben Daniels – Antony Armstrong – Jones
  • Erin Doherty – Principessa Anna
  • Josh O’Connor – Principe Carlo
  • Marion Bailey – la Regina Madre
  • Emerald Fennell – Camilla Shand, Duchessa di Cornovaglia
  • Lady Diana – Emma Corrin (stagione 4)
  • Gillian Anderson – Margaret Thatcher (stagione 4)

Ecco le foto dal set di The Crown 4 con Emma Corrin e Josh O’ Connor nei panni di Lady Diana e Carlo d’Inghilterra.

Qui vediamo gli attori di The Crown ricreare l’iconico tour reale australiano del 1983 di Carlo e Diana. Questa visita fu il primo viaggio all’estero per Lady D. e anche il primo tour ufficiale del principe William, a soli nove mesi.

Puntate di The Crown 3 in streaming

The Crown 3 in streaming uscirà su Netflix a partire da domenica 17 novembre, e tutti gli episodi verranno rilasciati contemporaneamente. Le nuove puntate dovrebbero essere disponibili su Netflix Italia alle ore 9.00 e saranno disponibili sia in lingua originale con i sottotitoli sia con il doppiaggio italiano.

The Crown 3 è una serie esclusiva di Netflix, quindi per guardarlo in streaming bisogna avere l’abbonamento. Se non sei ancora registrato leggi qui come iscriversi a Netflix e come funziona. Ad oggi l’abbonamento è disponibile al costo di 7,99 euro al mese (Base), 11,99 euro al mese (Standard), 15,99 euro al mese (Premium) e consente di vedere molte serie TV e film in catalogo.

Se cerchi un modo per guardare The Crown 3 senza Netflix perché non hai l’abbonamento o non vuoi pagare il servizio, sappi che ci sono diversi modi per avere Netflix gratis (o quasi) tra promozioni degli operatori telefonici, la condivisione dell’abbonamento e i siti di film e serie TV in streaming.

È anche possibile scaricare le puntate di The Crown 3 per guardare gli episodi su smartphone, tablet o PC offline in qualsiasi momento. Ecco qui la guida per scaricare serie TV da Netflix.

Iscriviti a Money.it

SONDAGGIO