I fan di Tesla aspettano con trepidazione il prossimo 22 settembre. Infatti il numero uno della società californiana, l’amministratore delegato Elon Musk, ha promesso di svelare novità molto importanti in quella data in cui si svolgerà il famoso Battery Day. Al momento non si sa con certezza di cosa si possa trattare.

Elon Musk conferma novità molto eccitanti per Tesla al Battery Day del 22 settembre

Già da tempo si vocifera che durante il Battery Day Tesla svelerà qualcosa di importante. Il Battery Day è stato rinviato già diverse volte. L’evento inizialmente è stato ritardato per ragioni sconosciute e in seguito a causa della pandemia di coronavirus. Adesso però sembra arrivato il momento giusto per dare il via a questa giornata speciale che vedrà Tesla al centro dell’attenzione a livello globale.

All’evento, la casa automobilistica americana dovrebbe elaborare il suo piano per garantire la fornitura di celle della batteria per supportare il suo ambizioso aumento della produzione di veicoli elettrici. Il nuovo sistema di produzione delle batterie dovrebbe essere l’obiettivo principale dell’evento, ma l’ambito potrebbe essere molto più ampio poiché le batterie consentono la maggior parte dei prodotti Tesla.

Le parole di Elon Musk su Twitter fanno sognare i fan

A mettere ulteriore pepe all’attesa le parole di Elon Musk su Twitter nelle scorse ore. Il numero uno di Tesla ha detto che la sua azienda svelerà “cose molto eccitanti”. Ovviamente queste parole hanno scatenato un putiferio tra i fan di Tesla e gli addetti ai lavori che stanno cercando di indovinare di cosa si possa trattare. Possibile che venga mostrato un nuovo modello magari semplicemente in versione prototipo. Si attendono aggiornamenti che potrebbero arrivare già nei prossimi giorni.