Tesla ha iniziato a distribuire l’aggiornamento software 2020.44 alla sua flotta di veicoli. Questo aggiornamento, che la casa automobilistica americana conta di introdurre nel giro di qualche giorno, include una serie di miglioramenti che i conducenti probabilmente apprezzeranno molto.

Il nuovo aggiornamento di Tesla porta miglioramento a Spotify e Autopilot

Sulla base delle note di rilascio fornite dal produttore di auto elettriche, 2020.44 fornisce diversi miglioramenti graditi alle funzioni di riproduzione multimediale del suo veicolo e alle impostazioni di velocità del pilota automatico di Tesla.

Spotify è stato aggiunto ai veicoli di Tesla con il rilascio del software V10 lo scorso anno. Prima della sua aggiunta, il servizio di streaming era stato fortemente richiesto dai proprietari di Tesla, considerando che Spotify è incredibilmente popolare in tutto il mondo.

Con 2020.44, Tesla ha introdotto miglioramenti che consentirebbero ai conducenti di trovare e riprodurre contenuti più facilmente. Sono incluse anche funzionalità di riproduzione gapless.

Modifiche importanti ai controlli di velocità del pilota automatico

Insieme ai miglioramenti a Spotify, 2020.44 introduce anche miglioramenti alle funzioni di ricerca dei media nei veicoli di Tesla. Con il nuovo aggiornamento, i risultati della ricerca multimediale saranno più facili da visualizzare, rendendo la funzione più comoda da usare.

I conducenti ora hanno la possibilità di mostrare o nascondere le loro fonti multimediali preferite anche nelle Impostazioni audio dei loro veicoli. Oltre ai miglioramenti di Spotify, Tesla ha anche introdotto alcuni aggiornamenti importanti ai controlli di velocità del pilota automatico tramite Speed Limit.

Questo sistema imposterà la velocità di crociera del sistema al limite di velocità della strada. Questo, oltre a fornire una maggiore comodità agli utenti di Autopilot di Tesla, consentirà ai veicoli di comportarsi un po’ più come guidatori umani sulla strada.