Samsung Galaxy Buds Live: prezzo e caratteristiche degli auricolari bluetooth

Arrivano le Samsung Galaxy Buds Live: prezzo, caratteristiche e uscita dei nuovi auricolari bluetooth di serie, ideali per ascoltare musica senza fili nel miglior modo possibile.

Samsung Galaxy Buds Live: prezzo e caratteristiche degli auricolari bluetooth

Sembrano due fagioli ma sono in realtà le nuove Samsung Galaxy Buds Live e, come quelli della favola, nascondono un pizzico di magia. Caratteristiche tra le migliori sul mercato degli auricolari bluetooth accanto a un prezzo in linea con la concorrenza.

Le nuove Samsung Galaxy Buds Live sono state presentate accanto ai nuovi Note 20 e Note 20 Ultra, di cui rappresentano l’accessorio ideale e irrinunciabile, e puntano tutto sul design ergonomico e sulla pulizia del suono (allargando la famiglia delle cuffiette senza fili di Samsung). Ecco quanto costano e perché potrebbero essere l’accessorio del 2020.

Samsung Galaxy Buds Live: prezzo e caratteristiche

Le Samsung Galaxy Buds Live sono state realizzate in collaborazione con AKG, azienda specializzata nel settore che da anni collabora con Samsung nella realizzazione dei propri auricolari ufficiali.

Rispetto alle Galaxy Buds+ abbiamo uno speaker dalle dimensioni di 12 mm con un’attenzione particolare sui bassi in modo da rendere l’ascolto sempre al top e in grado di accontentare gli ascoltatori più attenti ed esigenti.

Il rumore di fondo viene cancellato dalla tecnologia Active Noise Cancellation e con l’ausilio di tre microfoni dedicati la voce in chiamata è in grado arrivare sempre limpida e cristallina anche nelle situazioni più rumorose.

I Galaxy Buds Live sono dotati di gommini e si rivolgono quindi agli amanti dell’uso in ear e puntano sulla condivisione: grazie alla funzione denominata Buds Together è possibile infatti condividere la musica anche con chi ci sta accanto, esattamente come con le cuffie dotate di filo e spinotto jack audio.

Tre i colori disponibili tra cui scegliere: Mystic Bronze, Mystic White e Mystic Black. Il prezzo di listino è fissato a 189 euro e la loro disponibilità in Italia è prevista per il 21 agosto 2020 (preordini aperti).

Iscriviti alla newsletter

Money Stories