Home > Altro > Archivio > Regno Unito: vendite al dettaglio in calo. Delusa ogni attesa (gennaio)

Regno Unito: vendite al dettaglio in calo. Delusa ogni attesa (gennaio)

venerdì 17 febbraio 2017, di admin

Regno Unito: appena rilasciati i dati sulle vendite al dettaglio rilevate nel mese di gennaio, come si può osservare sul nostro Calendario Economico.

Le vendite al dettaglio su base mensile, che nella precedente rilevazione avevano subito una flessione di 2,1 punti percentuali, oggi segnano un decremento dello 0,3%. Gli analisti avevano previsto un +0,9%.

Su base annua, invece, le vendite al dettaglio del Regno Unito sono salite dell’1,4%, mentre nella precedente rilevazione avevano subito un aumento del 4,1%. Gli analisti avevano previsto un ulteriore aumento del 3,4%.

Ancora, le vendite al dettaglio principali del Regno Unito aumentano su base annua del 2,6%. Gli analisti si aspettavano invece un incremento del 3,9%. Su base mensile, invece, le vendite al dettaglio principali scendono dello 0,2%. Gli analisti avevano previsto una salita dello 0,7%.

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi

Questo form accetta scorciatoie di SPIP [->url] {{bold}} {italic} <quote> <code> e il codice HTML <q> <del> <ins>. Per creare un paragrafo lasciate semplicemente una riga vuota.