Importanti novità all’orizzonte per Range Rover Evoque. La seconda generazione del celebre SUV della casa automobilistica inglese subirà la prima revisione della sua vita commerciale dopo aver fatto il suo debutto sul mercato nel corso del 2019. La vettura di Land Rover migliorerà principalmente in termini di connettività ed efficienza.

Ecco tutte le novità relative all’aggiornamento di Range Rover Evoque

Una delle novità più importanti di questo aggiornamento di Range Rover Evoque è sicuramente rappresentato dal sistema di infotainment Pivi e Pivi Pro. Una piattaforma multimediale che consente l’accesso a numerosi servizi digitali online, ad esempio, per controllare lo stato del traffico in tempo reale o le previsioni del tempo.

Questo sistema di infotainment consente inoltre di aumentare le opzioni di controllo da remoto sul veicolo. C’è una nuova Activity Key di seconda generazione che consente ai clienti di sbloccare le porte e persino di bloccare o avviare il veicolo quando sono nelle vicinanze. Per i conducenti amanti della musica, va notato che ora il sistema multimediale ha Spotify direttamente integrato.

Il nuovo Ranger Rover Evoque offre anche la connettività Bluetooth per due telefoni contemporaneamente insieme a una porta di ricarica wireless per i dispositivi compatibili. È inoltre possibile controllare la qualità dell’aria nell’abitacolo tramite il sistema di filtraggio dell’aria in cabina. Questo nuovo sistema aiuta a mantenere una qualità dell’aria ottimale a vantaggio degli occupanti del veicolo.

La gamma della nuova Range Rover Evoque si arricchisce con l’arrivo della nuova versione Autobiography. Una finitura che si caratterizza per esaltare il lato più esclusivo ed elegante del SUV britannico. Questa versione di punta presenta numerosi dettagli e tocchi di design specifici che le consentono di distinguersi da qualsiasi altro livello di allestimento. Sia gli esterni che gli interni della nuova Range Rover Evoque Autobiography hanno finiture esclusive.

Per quanto riguarda i motori, la novità più importante è rappresentata da due motori diesel a quattro cilindri di nuova generazione elettrificati. La tecnologia ibrida ha subito in essi un’ulteriore evoluzione con il risultato che questi propulsori sono ancora più efficienti. Infine segnaliamo che la nuova Range Rover Evoque Nolita Edition è un’altra delle sorprese che arricchiranno la gamma del celebre modello con questo aggiornamento.

Si tratta di un’edizione speciale molto interessante che offre un plus di esclusività. Land Rover sottolinea di essere stata ispirata dalla finitura S e dalle zone più cool di New York City. È subito riconoscibile in quanto presenta un tetto a contrasto in Nolita Grey. È abbinato a una di queste tre opzioni di colore: Yulong White, Seoul Pearl Silver e Carpathian Grey.