Pronovias, abiti da sposa gratis per chi lavora in ospedale: come funziona l’iniziativa

Pronovias regala abiti da sposa alle donne che lavorano negli ospedali e che convoleranno a nozze nel 2020. Ecco come funziona l’iniziativa.

Pronovias, abiti da sposa gratis per chi lavora in ospedale: come funziona l'iniziativa

Abiti da sposa gratis per le donne, medici, infermiere e inservienti, in trincea nella lotta contro il coronavirus.

È proprio a loro che Pronovias, celebre azienda spagnola di abiti da sposa, ha deciso di fare un regalo speciale a chi è in prima linea per affrontare l’emergenza. La casa di moda ha creato una collezione ad hoc e donerà i vestiti alle promesse spose che lavorano in ospedale, come ringraziamento per il loro impegno e sforzo.

Coronavirus, Pronovias regala abiti da sposa

Il gruppo Pronovias, leader mondiale specializzato nella produzione di abiti da sposa, ha dato vita a The Heroes Collection by Pronovias, dedicato a tutte le future spose impegnate nel settore ospedaliero e sanitario in questo periodo di emergenza. Non sono coinvolte solo medici e infermiere, ma anche tutte le donne impiegate in ospedale, come ad esempio chi si occupa della pulizia nelle strutture sanitarie.

Il progetto nasce con l’obiettivo di celebrare l’altruismo mirabile dimostrato tutti i giorni dalle donne in prima linea nella battaglia contro la pandemia da Covid-19. È Alessandra Rinaudo, direttrice artistica del gruppo Pronovias, che ha curato questa speciale collezione e ha selezionato una serie di splendidi abiti di nozze esclusivi.

View this post on Instagram

Il mio lavoro è creare abiti da sposa , si, è la sola cosa che so fare ; ma in questi giorni interminabili c’è chi si sta sacrificando per salvare vite, in modo instancabile, eroico. Tutto il mondo guarda all’incredibile lavoro di questi eroi e il risultato che stiamo vedendo ha del miracoloso .Ringrazio con tutto il cuore i medici , gli infermieri e tutto il personale ospedaliero non solo per quanti stanno salvando e curando , ma per l’esempio che stanno dando a tutti noi . Di qui l’iniziativa del gruppo Pronovias : un grazie profondo e sentito , insieme ad un messaggio di speranza : il matrimonio è il progetto d’amore e la fiducia nel domani , una nuova famiglia che nasce , la cosa più bella, la vita . Perciò siamo felici di dare il nostro contributo di riconoscenza omaggiando a tutte le future spose 2020 che fanno parte dello staff ospedaliero con i nostri migliori auguri per festeggiare il loro matrimonio #loveconquersall

A post shared by Alessandra Rinaudo (@alessandrarinaudo) on

La Rinaudo ha definito le donne impegnate in ospedale come “ paladine inarrestabili nella loro battaglia per la cura dei malati”, aggiungendo poi “è per me un onore mostrare il mio impegno e accrescere la consapevolezza nei confronti di queste donne che stanno facendo tutto il possibile per superare la pandemia. L’amore vince su tutto”.

Come avere gli abiti da sposa gratis

Tutte le donne impiegate a far fronte alla crisi da coronavirus ogni giorno hanno diritto ad avere un abito da sposa gratuito fino al 31 agosto 2020. The Heroes Collection sarà fruibile solo nei flagship store.

Questi punti vendita Pronovias sono sparsi nei grandi centri cittadini di tutto il mondo: in Spagna gli store sono a Barcellona, Madrid - Velázquez e Siviglia, in Francia a Parigi, Lione e Marsiglia, in Portogallo a Lisbona, nel Regno Unito a Londra, negli USA a New York, Los Angeles, Miami e Houston e in Messico a Città del Messico. In Italia le sedi di Pronovias sono a Roma e Milano, ma i loro abiti sono venduti anche nei negozi Nicole.

#LoveConquersAll, il messaggio d’amore di Pronovias

L’iniziativa di Pronovias è partita per prima in Cina all’inizio dell’anno: molti abiti da sposa sono stati regalati a infermiere e dottoresse cinesi in procinto di sposarsi. Il gruppo adesso ha deciso di estendere questo progetto a livello mondiale.

Con lo slogan #LoveConquersAll, ovvero l’amore vince su tutto, l’obiettivo del gruppo Pronovias è quello di condividere un messaggio d’amore e di generosità in questo periodo di sofferenza e paura che stiamo vivendo, con la speranza che queste spose possano coronare al più presto il loro sogno d’amore.

Amandine Ohayon, CEO di Pronovias, ha lanciato questa iniziativa col desiderio di dimostrare la “gratitudine del gruppo nei confronti di queste eroine che lavorano senza sosta negli ospedali di tutto il mondo mettendo a repentaglio la propria vita per salvare quella degli altri”. Ha concluso che donare i loro abiti da sposa a queste “donne meravigliose” è solo il minimo che l’azienda possa fare per cercare almeno di portare un po’ di gioia nelle loro vite in questo momento, facendole sentire “stupende e impeccabili”.

Iscriviti alla newsletter Notizie e Approfondimenti

Condividi questo post:

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.