Pokemon Go, Nintendo e Niantic hanno annunciato l’inizio di una settimana evento: in arrivo gli scambi e la seconda generazione di Pokemon? Intanto cresce l’attesa per l’uscita di Pokemon Sole e Luna.
Pokemon Go: nuovo evento bonus in occasione dell’uscita di Pokemon Sole e Luna. Cosa aspettarsi?
Niantic e Nintendo hanno deciso di fare un regalo a tutti gli utenti che giocano con Pokemon Go, quello che senza dubbio verrà ricordato come il gioco dell’anno. Infatti, Niantic Labs ha annunciato il terzo evento mondiale legato a Pokemon Go che inizierà il 23 novembre, giorno dell’uscita di Pokemon Sole e Luna in Europa, e durerà fino al 30 novembre.
Cosa aspettarsi da questo evento? Purtroppo non ci saranno novità dal punto di vista degli aggiornamenti di Pokemon Go. Infatti, nonostante se ne parli da diverso tempo, per l’arrivo degli scambi, delle lotte fuori dalle palestre e della seconda generazione di Pokemon bisognerà aspettare ancora qualche mese.
Per chi gioca ancora a Pokemon Go (il numero degli utenti è diminuito sensibilmente negli ultimi mesi) è in arrivo comunque un’importante novità, una specie di trucco gratuito per Pokemon Go.
Di cosa si tratta? Cosa succede dal 23 novembre al 30 novembre per gli appassionati di Pokemon Go? Mentre tutto il mondo impazzirà per l’inizio del Black Friday 2016, gli appassionati di Pokemon possono gioire per il regalo che Niantic Labs e Nintendo hanno scelto di fare ai fedelissimi del gioco.
Pokemon Go: cosa succede questa settimana?
Anche se Pokemon Go non è “popolato” così come i primi mesi dal lancio, ci sono ancora tantissimi utenti che continuano nella loro avventura da allenatori di Pokemon. A tal proposito la Niantic e Nintendo, in occasione dell’uscita di Pokemon Sole e Luna, disponibile per le console portatili Nintendo, hanno scelto di fare un regalo importante che aiuterà i giocatori di Pokemon Go a salire di livello più in fretta così da catturare Pokemon sempre più rari.
Nel dettaglio, nella settimana che va dal 23 novembre al 30 novembre, ogni azione del gioco (combattimento, cattura di un Pokemon e tante altre) permetterà di guadagnare il doppio dei punti esperienza rispetto al normale. Lo stesso vale per la polvere di stelle.
Pokemon Go: quando arrivano gli scambi e la seconda generazione di Pokemon?
Nell’annunciare questa importante novità legata a Pokemon Go, Niantic ha anche ringraziato gli utenti per la fiducia dimostrata in questi mesi, durante i quali il gioco ha prodotto incassi record.
Probabilmente però gli utenti si aspettavano qualcosa di più dall’evento annunciato da Nintendo. Infatti, anche se nelle ultime settimane il gioco ha ricevuto degli importanti aggiornamenti, come quello che ha introdotto i bonus giornalieri, ci sono ancora delle mancanze importanti in Pokemon Go.
Parliamo naturalmente degli scambi tra giocatori e delle lotte al di fuori delle palestre. Due novità annunciate da Niantic già pochi giorni dopo l’uscita di Pokemon Go, ma che dopo 4 mesi non sono state ancora introdotte nel gioco dell’anno.
Senza dimenticare che molti allenatori ormai si sono stancati di trovarsi sempre di fronte agli stessi Pokemon e per questo si aspettano che a breve Niantic e Nintendo possano introdurre la seconda generazione.
Quando arriverà l’aggiornamento rivoluzionario di Pokemon Go?
Probabilmente bisognerà aspettare ancora qualche mese, perché difficilmente queste novità debutteranno prima del 2017. Per il momento però possono consolarsi con la settimana evento di Pokemon Go, durante la quale vi ricordiamo ogni azione del gioco verrà premiata con il doppio dei punti esperienza.
Quindi, se è da un po’ non accendete Pokemon Go, questa è l’occasione giusta per ricominciare la vostra avventura da allenatori.
© RIPRODUZIONE RISERVATA