Home > Altro > Archivio > PES 2019 Lite: gioco gratis, differenze e come funziona

PES 2019 Lite: gioco gratis, differenze e come funziona

venerdì 14 dicembre 2018, di Matteo Novelli

Gli appassionati di calcio gioiscano: arriva PES 2019 Lite, una versione free del gioco Konami gratis disponibile per PlayStation 4 e Xbox One e PC.

Giocare gratis a PES 2019, il simulatore di calcio rivale di FIFA 2019, è possibile grazie a una nuova e ripensata versione gratuita con cui tutti possono divertirsi e giocare, anche se con qualche limitazione.

La nuova edizione è disponibile al download su PlayStation Store, Microsoft Store e Steam ed è a costo zero, un regalo speciale da parte della software house giapponese che arriva giusto in tempo per Natale 2018. Ecco quali sono le differenze con l’edizione originale e come funziona.

PES 2019 Lite: giocare gratis, con qualche limite

L’annuncio era stato dato solo qualche giorno fa ma adesso PES 2019 Lite è realtà: per averlo non dovrete far altro che dirigervi nello store digitale della vostra console, via PC tramite Steam, e cercare il titolo Konami e avviare il download (che, come detto, sarà completamente gratuito).

Qualche mese fa il gioco era stato già reso free, nella sua versione completa, anche se per poco tempo: forse una prova generale per l’arrivo di questo PES 2019 Lite, che permette di giocare gratis accettando qualche limite come compromesso.

Come indicato dal sottotitolo Lite, questa versione di PES 2019 è in qualche modo alleggerita rispetto al gioco completo: sono presenti i match esibizione offlinte, l’allenamento e la PES League (modalità che permette ai giocatori di partecipare ai campionati in modalità cooperativa 3 vs 3 online e di aggiudicarsi la possibilità di qualificarsi agli eventi mondiali.

Presente inoltre myClub, una sezione di gioco che permette di arruolare nel proprio team alcune superstar del calcio e vecchie glorie come David Beckham, Diego Armando Maradona, Ronaldinho, Recoba, Cambiasso, Gabriel Batistuta, Adriano e Djorkaeff.

PES 2019 Lite è sicuramente un’ottima occasione per provare i simulatore Konami e giocare in prova una versione edulcorata del titolo originale. La versione completa è disponibile in formato digitale a 59,99 euro su PS Store e 47,99 euro su Microsoft Store. In versione fisica, il gioco è facilmente rintracciabile a un ottimo prezzo a partire da 35 euro.

Ti potrebbe interessare Offerte FIFA 19: ecco come acquistarlo al miglior prezzo

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi

Questo form accetta scorciatoie di SPIP [->url] {{bold}} {italic} <quote> <code> e il codice HTML <q> <del> <ins>. Per creare un paragrafo lasciate semplicemente una riga vuota.