Offerte Pokémon Spada e Scudo: bonus preorder e miglior prezzo

Pokémon Spada e Scudo in offerta: ecco dove trovare il prezzo migliore per acquistare il nuovo gioco per Nintendo Switch e tutti i bonus preorder.

Offerte Pokémon Spada e Scudo: bonus preorder e miglior prezzo

L’attesa per Pokémon Spada e Scudo sta per finire, con l’uscita prevista per il 15 novembre, e con essa arrivano anche le prime offerte che permettono di acquistare una versione (o entrambe) del gioco per Nintendo Switch al miglior prezzo.

Per chi decide di ordinarlo con anticipo sono disponibili anche dei bonus preorder, che permettono di avere contenuti aggiuntivi semplicemente acquistando prima una copia a scelta tra Pokémon Spada e Pokémon Scudo.

Mentre stai pensando a quale edizione scegliere, con tutte le differenze e le esclusive del caso, vediamo insieme dove conviene acquistare Pokémon Spada e Pokémon Scudo e quali contenuti extra è possibile ottenere preordinandolo.

Offerte Pokémon Spada e Scudo: dove trovarlo al miglior prezzo

Pokémon Spada e Scudo hanno un prezzo di listino ufficiale di 59,90 euro: come per tutte le proprie esclusive, Nintendo fa leva sul prezzo delle proprie IP e difficilmente è possibile trovare in seguito in giochi in sconto (anche se qualche occasione non manca).

Attualmente il miglior prezzo è quello proposto da Amazon: il colosso e-commerce vende sia la versione Spada, con Zamacian, che Scudo, con Zamazenta, al prezzo di 53,99 euro (sconto del 10% sul prezzo iniziale). Il dual pack in edizione limitata risulta attualmente non disponibile ed esaurito.

Lo stesso identico prezzo può essere trovato anche da Mediaworld, prenotando online attraverso il sito ufficiale (a cui si può aggiungere l’opzione ritiro in negozio) e nessuna promozione rilevante per Gamestop: la catena propone il gioco a prezzo pieno ma aggiunge la solita formula trade in che permette di acquistarlo a 1 euro riportando indietro due titoli usati compatibili con la lista.

Pokémon Spada e Scudo offerte: bonus preorder e contenuti aggiuntivi

I consueti bonus preorder per chi acquista Pokémon Spada e Scudo offrono alcuni vantaggi all’interno del gioco, esclusive riservate solo a chi preordina con largo anticipo una delle due copie.

Ci sono diversi contenuti a seconda di dove scegliete di acquistare la vostra versione: da Gamestop si può ricevere in esclusiva una tuta per il proprio personaggio.

Mentre per chi sceglie di comprare da Amazon e altre catene d’elettronica è possibile avere in regalo una valigetta/zaino dorato, sempre da sfoggiare in game.

Se si sceglie invece di preordinare una copia digitale dal Nintendo eShop, che permette di giocare giù a partire dalla mezzanotte del 15 novembre, si otterrà una custodia esclusiva steelbook a tema Pokémon Spada e Pokémon Scudo. Pronti ad avventurarvi a Galar e a scoprire tutti i mostricciatoli di ottava generazione?

Leggi anche Pokémon Spada e Scudo: evoluzioni starter e Pokédex Galar completo

Iscriviti alla newsletter Tecnologia per ricevere le news su Pokémon

Condividi questo post:

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.