Amazon Gaming Week: offerte migliori su giochi PS4/PS5 e Nintendo Switch, console e accessori PC

Matteo Novelli

15 Febbraio 2021 - 10:42

condividi
Facebook
twitter whatsapp

Offerte Amazon Gaming Week: tanti sconti su giochi PS4, PS5 e Nintendo Switch, promozioni su accessori per PC Gaming e streamer. Ecco le offerte migliori.

Amazon Gaming Week: offerte migliori su giochi PS4/PS5 e Nintendo Switch, console e accessori PC

Parte l’Amazon Gaming Week: una serie di offerte e sconti per gli amanti di videogiochi. In promozione dal 15 al 21 febbraio tanti giochi PS4/PS5, Nintendo Switch (tra cui non mancano le console), gli accessori per giocare da PC o andare in live streaming su piattaforme come YouTube e Twitch.

L’Amazon Gaming Week, come da nome, si concentra sul mondo dei videogiochi e le offerte vengono prontamente segnalate all’intero dell’apposita sezione: orientarsi però può non essere così semplice. Ecco perché abbiamo raccolto alcuni dei migliori sconti disponibili, divisi per varie categorie di prodotti.

Le offerte dell’Amazon Gaming Week 2021 scadono questa domenica ed è possibile approfittarne anche con un semplice account base (non è infatti necessario Amazon Prime). Ecco cosa aspettarsi.

Offerte Amazon Gaming Week Nintendo Switch: giochi di Mario in sconto

Amazon propone tanti sconti su Nintendo Switch per la sua Gaming Week, in particolare per i giochi dedicati alla serie di Super Mario a 49,99 euro (dal prezzo di listino di 59,99 euro). Tra questi abbiamo:

  • Super Mario 3D All Stars
  • Paper Mario: The Origami King
  • Super Mario Odyssey
  • Mario Kart 8 Deluxe
  • New Super Mario Bros U. Deluxe

Mentre non ci sono particolari sconti sulla versione classica, Nintendo Switch Lite viene proposta ad alcuni prezzi vantaggiosi (anche se bisogna restare legati al colore prescelto). Se cercate il massimo del risparmio dovete puntare al modello Lite nella colorazione Grigio (194 euro) e Giallo (196 euro).

Amazon Gaming Week: offerte PS4 e PS5

Non mancano le offerte su PS4 e PS5: tra questi abbiamo tanti giochi e titoli Triple A finalmente disponibili a un prezzo vantaggioso.

Troviamo in sconto The Last of US parte II a 29,99 euro (mentre per chi volesse recuperare la Remaster del primo capitolo a 17,99 euro). Disponibile in super sconto anche God of War a 17,98 euro. Tra i giochi più recenti spicca lo sconto su Assassin’s Creed Valhalla a 49,99 euro e Immortals Fenyx Rising Limited Edition a 39,99 euro.

Su PS5 invece gli sconti si limitano a pochi titoli e non spiccano offerte da capogiro. Qualche titolo? Marvel’s Spider-Man Miles Morales a 51,27 euro (da 60,99 euro), Mortal Kombat 11 Ultimate a 37,99 euro (da 59,99 euro).

Amazon Gaming Week: offerte accessori PC Gaming

Non mancano poi le offerte su accessori per PC Gamer come cuffie, mouse, tastiere e molto altro.

Tra i vari accessori consigliamo le cuffie Trust Cuffie Gaming GXT 433K, Razer BlackShark V2 e Razer Kraken Tournament Edition.

Non mancano nemmeno i microfoni adatti allo streaming su Twitch e YouTube come Razer Seiren X.

Trovate tutte le offerte complete a questa pagina.

Argomenti

# Amazon

Iscriviti alla newsletter

Money Stories