Nelle scorse ore su Facebook sono state pubblicate nuove foto spia di un modello di Fiat particolarmente atteso. Ci riferiamo naturalmente alla nuova Fiat Tipo SW. Le immagini sono state pubblicate da Walter Vayr di Gabetz Spy Unit.

Ricordiamo che secondo indiscrezioni il debutto della nuova Fiat Tipo avverrà in ottobre. In particolare si parla del 13 ottobre come data più probabile per la sua presentazione.

Nuova Fiat Tipo SW: ecco le ultime foto spia

La nuova Fiat Tipo SW continuerà a far parte della gamma di Tipo insieme alla versione a 5 porte, alla sedan e alla nuova Tipo Cross. Quest’ultima rappresenta la più grande novità che arriverà con il restyling di Tipo essendo una versione a ruote rialzate del celebre modello.

Quanto alla nuova Fiat Tipo SW, come è possibile vedere da queste immagini gli aggiornamenti estetici saranno molto leggeri. Questi interesseranno paraurti e gruppi ottici e saranno più evidenti nella zona anteriore.

Qualche novità dovrebbe arrivare anche per gli interni, mentre a livello di motori la nuova Fiat Tipo SW come del resto anche le altre versioni di Tipo riceveranno con il restyling le prime varianti elettrificate.

Tra pochi giorni dovremo sapere con precisione la data di presentazione di questo restyling e quando finalmente le nuove versioni di Tipo potranno essere ordinate. Con questo aggiornamento la vettura della principale casa automobilistica italiana dovrebbe continuare ad essere protagonista nel segmento C del mercato ancora per almeno altri 3 o 4 anni in attesa di capire se ci sarà una seconda generazione.

La nuova Fiat Tipo SW avvistata in queste foto spia sembra la variante Cross come si evince da alcune caratteristiche che saranno presenti in tutte le Tipo che saranno vendute con questo speciale allestimento che evidenzierà il carattere off road del modello. Vedremo dunque quali altre novità emergeranno nei prossimi giorni a proposito di questo atteso modello di Fiat.