Novità Alfa Romeo: ecco quali saranno i prossimi due modelli ad arrivare

Ecco quali dovrebbero essere i prossimi 2 modelli ad arrivare nella gamma di Alfa Romeo dopo il crossover Tonale

Novità Alfa Romeo: ecco quali saranno i prossimi due modelli ad arrivare

Alfa Romeo tra la fine del 2020 e gli inizi del 2021 presenterà la versione di produzione del crossover di segmento C Tonale che prenderà il posto di Alfa Romeo Giulietta come nuova entry level della gamma della casa automobilistica del Biscione. In tanti si domandano quali saranno le prossime mosse dello storico marchio milanese una volta che la commercializzazione di Tonale sarà avviata nella seconda metà del 2021.

Ecco quali dovrebbero essere le future novità nella gamma di Alfa Romeo

In pole position per arricchire la gamma di Alfa Romeo già nel corso del 2022 un nuovo B-SUV che prenderà il posto un tempo occupato dalla MiTo. Il veicolo sarà prodotto in Italia su una piattaforma messa a disposizione dal gruppo francese PSA che nel corso del 2021 ratificherà la fusione con Fiat Chrysler. Questo sarà il primo modello elettrificato della gamma della casa automobilistica milanese.

Dopo l’Alfa Romeo B-SUV non è ancora chiaro quale modello arriverà. In pole position vi sarebbe un altro SUV questa volta però di grandi dimensioni destinato a diventare la nuova top di gamma del marchio del Biscione.

Altri però pensano che possa arrivare una nuova ammiraglia che forse prenderà il nome di Alfa Romeo Alfetta. Qualcuno infine ipotizza che dopo il B-SUV la vettura che arriverà nella gamma di Alfa Romeo sarà un’auto sportiva forse in edizione limitata.

A proposito di questi due nuovi modelli che arricchiranno nei prossimi anni la gamma di Alfa Romeo, maggiori informazioni molto probabilmente le avremo nel corso del 2021. Non resta dunque che attendere e vedere come si evolverà la situazione in casa del Biscione.

Iscriviti alla newsletter Motori per ricevere le news su Alfa Romeo

Argomenti:

Alfa Romeo Auto Nuove

Condividi questo post:

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.