Nei giorni scorsi vi avevamo mostrato le immagini senza veli della zona posteriore del SUV compatto Nissan Magnite. Nelle scorse ore nuove foto spia sono apparse sul web a proposito di questo modello. Queste mostrano per la prima volta senza alcun camuffamento la zona anteriore del nuovo SUV di Nissan.

Fotografata la parte anteriore della nuova Nissan Magnite

Da quello che possiamo notare da questa immagine, il design anteriore della variante di produzione del crossover subcompatto giapponese è praticamente identico a quello del concetto che lo ha anticipato, il concept Nissan Magnite. Si tratta comunque di una conferma. Infatti altre immagini spia avevano fatto già intuire la forte somiglianza del veicolo di produzione rispetto al concept.

Il SUV compatto low cost farà il suo debutto agli inizi del 2021

La nuova Nissan Magnite nella sua versione definitiva sarà svelata prima della fine di quest’anno e arriverà nei concessionari in India all’inizio del 2021.

Il modello è pensato per i mercati in via di sviluppo e al momento il suo debutto in Europa non è previsto. Non possiamo però escludere che in futuro, visto l’interesse suscitato dal modello a livello globale, il veicolo possa arrivare anche dalle nostre parti.

Al momento non si sa molto di Nissan Magnite, sappiamo però che il veicolo disporrà al momento del lancio di due motori a benzina da 1,0 litri con 72 e 95 CV e, a seconda delle versioni, monterà un cambio manuale a 5 marce o un tipo CVT automatico.

Il SUV di Nissan sarà particolarmente compatto e dunque adatto ad essere utilizzato nelle grandi metropoli. A proposito di questo modello vedremo quali altre novità emergeranno nei prossimi mesi.