Nintendo Direct in diretta streaming: annunci, novità, orario, dove vederlo

Nuovo Nintendo Direct in diretta streaming previsto per stasera: tanti gli annunci e le novità attese, da Pokémon Spada e Scudo a Luigi’s Mansion 3. Ecco a che ora e dove vederlo.

Nintendo Direct in diretta streaming: annunci, novità, orario, dove vederlo

Settembre 2019 si apre con un nuovo Nintendo Direct in diretta streaming: l’orario è per nottambuli, dato che la live Nintendo dovrebbe aprirsi a cavallo della mezzanotte tra il 4 e il 5 settembre. Le novità attese e gli annunci sono tanti, da Pokémon a Luigi’s Mansion 3. Sapere dove vedere la diretta e a che ora collegarsi è a dir poco fondamentale per ogni fan della grande N.

Il Nintendo Direct è da sempre l’evento di live streaming più atteso dagli appassionati della casa di Super Mario: il perché è presto detto, durante la diretta vengono solitamente annunciati i nuovi giochi in uscita e i principali titoli in arrivo nei prossimi mesi, accanto a tanti dettagli inediti per i giochi di imminenti uscita.

Vediamo insieme quali saranno i principali annunci e a che ora e dove vedere il nuovo Nintendo Direct in diretta streaming.

Nintendo Direct in diretta streaming: orario, dove vederlo

Nintendo apre la diretta del Direct solitamente attraverso i propri canali social ufficiali, che possono essere diversi.

Si può seguire il Nintendo Direct in streaming collegandosi su Facebook alla pagina italiana di Nintendo, commentando con tutti gli utenti le novità, o attraverso Twitter.

Lo strumento prediletto però resta YouTube, dove il canale italiano di Nintendo ha già reso disponibile il player per la live che vi ricordiamo avrà inizio alle 00:00 del 5 settembre 2019.

Nintendo Direct settembre 2019: annunci e giochi presentati

La durata della diretta sarà di 40 minuti, un tempio ampio e sufficiente ad approfondire sia gli ultimi giochi in imminente uscita sia le più recenti novità.

Tra queste avremo un sguardo inedito a Pokémon Spada e Pokémon Scudo (in uscita a novembre) che potrebbero presentare significative novità come un collegamento inaspettato con la regione di Kalos (Pokémon X e Y), accanto a questo anche un’anteprima a Luigi’s Mansion 3 in uscita a ottobre e qualche altro annuncio inaspettato.

Non mancherà molto probabilmente un focus incentrato sulla nuova console Nintendo Switch Lite, sorella minore di Switch interamente implementata alla portabilità (la cui uscita è prevista per fine settembre). Non ci resta che attendere mezzanotte per gustare tutte le strabilianti sorprese in serbo dal colosso giapponese.

Leggi anche Nintendo Switch Lite vs Nintendo Switch: cosa cambia?

Iscriviti alla newsletter Tecnologia per ricevere le news su Nintendo Switch

Condividi questo post:

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.