Un misterioso prototipo di Porsche 911 è stato più volte avvistato in questi giorni sul circuito del Nürburgring. Questa particolare versione del celebre modello di Porsche ha lasciato perplessi in molti. Esso infatti presenta alcune caratteristiche insolite.

Il misterioso prototipo di Porsche 911 che vi mostriamo in queste foto ha alcuni strani passaruota temporanei bianchi la cui funzione non ci è del tutto chiara, ma che sembrano corrispondere a qualche tipo di prova degli assi.

Ecco cosa potrebbe essere il misterioso prototipo di Porsche 911 apparso al Nurrburgring negli ultimi giorni

Questi hanno anche una caratteristica molto particolare, in quanto questa unità di Porsche sembra avere uno schema di sospensioni rialzato che le conferisce maggiore altezza da terra rispetto a qualsiasi altro esemplare fino ad ora mai visto dell’auto sportiva tedesca.

Qualcuno ipotizza che questo misterioso prototipo di Porsche 911 possa essere una sorta di versione Safari. In parole povere si tratterebbe di una sorta di crossover o variante SUV che dovrebbe ispirarsi alle versioni Rally del passato.

Al momento abbiamo solo poche immagini e un video del modello al Nürburgring, che a parte la sua strana configurazione del telaio, non differisce molto dagli altri prototipi visti finora della generazione 992 della vettura sportiva tedesca.

Qualcuno ha ipotizzato si possa trattare di un prototipo di un tuner ma in realtà è stato confermato che il prototipo in questione al Nurburgring è stato testato dal team Porsche in persona.

Vedremo se nelle prossime settimane qualche dettaglio in più su questo misterioso prototipo di Porsche 911 emergerà e se finalmente capiremo se si tratta di una nuova versione del mitico modello della casa automobilistica di Stoccarda.