Ci sono novità importanti in arrivo per la gamma di Porsche. A quanto pare infatti la nuova Porsche Panamera è vicina al suo debutto. In seguito all’annuncio che uno dei prototipi del modello è riuscito a battere il record al Nürburgring per le grandi berline, che fino ad ora era detenuto dalla Mercedes-AMG GT 63 S 4MATIC +, il marchio tedesco ha pubblicato un nuovo teaser che serve come anteprima dell’arrivo di questo aggiornamento della berlina, la cui data di presentazione non è stata però ancora annunciata.

Nuova Porsche Panamera: primo teaser in vista del suo imminente debutto

Il teaser è stato oscurato accuratamente ma pare evidente che siamo di fronte all’aggiornamento frontale della Porsche Panamera, che ci mostra la posizione della sua nuova ottica LED. I nuovi gruppi ottici sembrano molto simili a quelli delle attuali versioni del modello. Da questo aggiornamento non ci aspettiamo troppe modifiche, solo lievissimi ritocchi estetici sugli esterni e piccole novità in cabina. Insomma la vettura del produttore tedesco non snaturerà con questo lifting quelle che sono le sue principali caratteristiche.

Probabile l’arrivo di nuove versioni della celebre vettura di Porsche

Troveremo sicuramente qualche miglioramento nell’equipaggiamento dell’intera gamma di Panamera, anche se come grande novità si presume che possano essere rivelate nuove versioni della celebre vettura. Vedremo dunque nei prossimi giorni se arriveranno ulteriori novità a proposito di questo atteso modello di Porsche e soprattutto se finalmente verrà annunciata la data esatta in cui conosceremo la nuova Panamera. In ogni caso sappiamo già che la casa automobilistica di Stoccarda ancora una volta riuscirà a sorprendere i propri clienti con un modello di altissimo livello.