Una splendida Lancia Delta HF Integrale del 1989 è stata messa in vendita negli Stati Uniti. Si tratta di un esemplare in perfette condizioni che è stato importato negli USA dal Giappone. La vettura di Lancia ha la carrozzeria in bianco e include la grafica Martini sull’esterno. Questa stessa auto era stata precedentemente messa in vendita a giugno e, sebbene l’offerta avesse raggiunto $ 23.000, non è poi stata venduta.

Una splendida Lancia Delta HF Integrale del 1989 è stata messa in vendita negli Stati Uniti

Il sito Bring A Trailer, in cui la Lancia Delta HF integrale del 1989 è stata messa in vendita, rivela che la vernice bianca e la grafica Martini sono abbinate a ruote da 15 pollici di fabbrica con parti centrali color canna di fucile e avvolte da pneumatici Yokohama BluEarth-A 185/60. L’auto ha anche bretelle aftermarket di Quick Trading Company e OMP.

All’interno della Lancia Delta HF Integrale del 1989 c’è una coppia di sedili sportivi Recaro con inserti in tessuto a righe Missoni, pannelli delle porte abbinati, moquette grigia, cruscotto e console centrale neri. Il modello di Lancia dispone inoltre di alzacristalli anteriori elettrici, volante a tre razze, pomello del cambio marchiato Lancia e lettore CD Pioneer. Purtroppo l’aria condizionata non funziona più.

Per quanto riguarda il motore, questo esemplare di Lancia Delta HF Integrale del 1989 dispone di un propulsore 2.0 litri turbo, quattro cilindri a otto valvole che produce 182 CV e 304 Nm di coppia. Questo motore è abbinato a una trasmissione manuale a cinque velocità. In totale l’auto in questione ha percorso 78 mila km. Vedremo dunque se stavolta la vettura di Lancia troverà un nuovo proprietario.