Come vi abbiamo anticipato nei mesi scorsi, la city car Lancia Ypsilon si prepara ad un importante aggiornamento. La vettura sarà rinnovata in maniera da continuare ad essere competitiva sul mercato. Ricordiamo che al momento l’auto di Lancia viene venduta solo in Italia dove, nonostante la veneranda età, continua ad ottenere ottimi risultati di vendita, risultando la seconda auto più venduta nel nostro paese dietro solo a Fiat Panda.

Prime foto spia della nuova Lancia Ypsilon

Questo restyling di Lancia Ypsilon sarà un aggiornamento importante che porterà con sé novità rilevanti sia a livello estetico che tecnologico. Questo lifting è già in corso e ne sono la prova le foto spia che accompagnano questo articolo.

Un prototipo della nuova Lancia Ypsilon è stato fotografato in pieno giorno. Le immagini sono state diffuse su Facebook da Walter Vayr di Gabetz Spy Unit.

Per quanto riguarda le novità estetiche per la nuova Lancia Ypsilon diciamo subito che il paraurti anteriore sarà rivisto ed è prevista anche una piccola modifica alla griglia. Resta da vedere se ci saranno cambiamenti nei gruppi ottici, anche se al momento sembra assai improbabile che ciò possa avvenire.

Le opzioni di personalizzazione saranno ampliate con l’introduzione di nuovi colori della carrozzeria e design dei cerchi. All’interno troveremo un nuovo touch screen per azionare il sistema di infotainment.

Per quanto riguarda il reparto motori, non dovrebbero esserci novità significativa con questo restyling di Lancia Ypsilon. Maggiori dettagli su questo modello dovrebbero comunque arrivare nel corso delle prossime settimane.

Quanto alla sua presentazione, si vocifera che la nuova Lancia Ypsilon possa venire mostrata entro la fine del 2020. Il suo debutto sul mercato è invece previsto per i primi mesi del 2021. L’auto di Lancia continuerà ad essere prodotta presso lo stabilimento Fiat Chrysler di Tychy in Polonia.