Per vedere lo show comico in uscita dal 24 marzo bisogna avere Amazon Prime. Ecco quando escono tutte le puntate, come guardarle gratis e chi c’è nel cast.
Dopo il successo della prima edizione arriva LOL 2, lo show comico trasmesso su Amazon Prime Video e condotto da Fedez, quest’anno non più affiancato da Mara Maionchi ma da Frank Matano.
Nel programma 10 comici concorrenti provano a far ridere gli sfidanti, e vincerà chi riuscirà a non ridere né sorridere mai nel corso delle 6 ore di registrazione. La nuova edizione di LOL - Chi ride è fuori è uno dei programmi più attesi nel catalogo Amazon Prime Video di febbraio. Dal 24 febbraio i primi episodi sono disponibili in streaming: ecco come vederli gratis e quando escono tutte le puntate.
LOL 2: data d’uscita e puntate
LOL 2 - Chi ride è fuori esce su Prime Video a mezzanotte di giovedì 24 febbraio 2022.
Come l’anno scorso, anche LOL 2 sarà composto da 6 puntate, che usciranno in due momenti diversi:
- le prime 4 puntate il 24 febbraio 2022
- le ultime 2 puntate una settimana dopo, il 3 marzo 2022.
La prima edizione di LOL - Chi ride è fuori, infatti, è andata in onda il 1° aprile 2021 con il rilascio di 4 puntate, mentre gli ultimi 2 episodi sono arrivati su Prime Video l’8 aprile.
Come vedere LOL 2 in streaming
Per guardare LOL 2 in streaming bisogna essere abbonati ad Amazon Prime, che comprende anche l’accesso alla piattaforma Amazon Prime Video. Chi non ha mai sottoscritto l’abbonamento a Prime può vedere LOL 2 e tutti i film, i programmi e le serie TV in catalogo completamente gratis, e di seguito vi spieghiamo come fare.
Per chi è già cliente Prime per accedere a Prime Video e vedere LOL 2 a partire dal 24 febbraio, basterà andare sul sito primevideo.com ed effettuare il login con le proprie credenziali. La copertina di LOL 2 sarà in primo piano: basterà cliccare su Guarda ora per vedere la prima puntata e le altre a seguire.
Come vedere LOL 2 gratis su Prime Video
Chi vuole guardare LOL 2 ma non ha Prime può farlo gratis: i nuovi clienti, ossia chi non è mai passato da un account Amazon standard ad Amazon Prime, possono usufruire di Amazon Prime gratis per 30 giorni. Alla scadenza della prova gratuita il servizio si rinnova in automatico al costo di 3,99 euro al mese o 36 euro all’anno. Al termine del periodo di prova gratis, o in qualsiasi altro momento, si può decidere di disattivare Prime senza alcun costo o penale.
Per disdire Prime bisogna andare sul sito ufficiale di Amazon e cliccare su Cancella la tua iscrizione ad Amazon Prime. Se questo passaggio avviene prima della scadenza del periodo gratuito si può continuare ad usufruire gratis di Amazon Prime e Video fino alla data di scadenza prevista. Per saperne di più leggi la nostra guida Come disdire Amazon Prime.
LOL 2, chi c’è? La lista ufficiale dei concorrenti
Nella seconda edizione di LOL - Chi ride è fuori in onda dal 24 febbraio 2022 troviamo attori e comici molto popolari. Ecco chi sono:
- Virginia Raffaele
- Mago Forest
- Tess Masazza
- Maccio Capatonda
- Alice Mangione
- Diana Del Bufalo
- Gianmarco Pozzoli
- Corrado Guzzanti
- Max Angioni
- Maria Di Biase
Chi vince LOL, ossia arriva alla fine del gioco senza mai aver riso o fatto un accenno di sorriso, si aggiudica un premio finale di 100.000 euro da devolvere in beneficenza a un ente a sua scelta. Il vincitore della prima edizione di LOL è stato Ciro Priello, il comico napoletano dei The Jackal.
LOL: come vedere le puntate delle altre edizioni
LOL - Chi ride è fuori e tutti gli altri format derivati e adattati all’estero è tratto da Documental (Dokyumentaru), un programma giapponese ideato dal comico Hitoshi Matsumoto e composto da ben nove stagioni.
Le prime tre stagioni di Documental, per chi fosse curioso, sono disponibili e recuperabili direttamente su Prime Video. Il format nipponico è molto più ostico: per partecipare al programma i concorrenti devono versare una quota un milione di yen, ovvero circa 7.700 euro, con l’obiettivo di aggiudicarsi la vittoria e un trampolino di rilancio per la propria carriera. Chi vince il programma guadagna la fama e anche dieci milioni di yen (più di 70.000 euro). Il programma originale è molto più estremo e non mette freno alle possibilità e all’inventiva dei concorrenti che possono dare sfogo alla propria arte, e ai propri trucchi, senza freno per far ridere gli avversari.
Anche l’edizione tedesca, che sta facendo molto discutere a causa di alcuni sketch ripresi anche nell’edizione italiana, può essere rintracciata all’interno del catalogo italiano di Prime Video accanto a tutte le altre edizioni estere (le trovate a questo link). Un buon modo per vedere anche le differenze con il format estero e colmare l’astinenza e l’attesa di nuove puntate.
Da non perdere su Money.it
- 💬 Hai apprezzato questo articolo? Lascia il tuo commento!
- 🌟 Hai già dato un'occhiata a Money.it Premium? Scoprilo adesso
- 📈 Prova Gratis il Trading Online con un conto demo
- 🪙 Scopri tutto su Bitcoin e ChatGPT nella sezione Corsi di Money Premium
- 🇺🇸 Elezioni USA 2024: tutte le analisi nella sezione dedicata
- 📖 Il Libro Bianco sull'educazione digitale di Money.it, scaricalo gratis
- 🎁 Vuoi regalare un abbonamento a Money.it Premium? Puoi farlo qui
© RIPRODUZIONE RISERVATA