KIA Motors torna a far parlare di sè. La casa automobilistica sud coreana che fa parte del gruppo Hyundai infatti nelle scorse ore ha rilasciato un video teaser che sembra visualizzare in anteprima il tanto atteso rilancio dell’azienda.

Domani 6 gennaio importante novità per KIA Motors

KIA Motors anticipa così un evento dal vivo programmato per il 6 gennaio 2021 alle 5 am ET, affermando che «Un nuovo viaggio inizia». Secondo indiscrezioni provenienti dai soliti bene informati domani la casa coreana potrebbe svelare il suo nuovo logo. Potrebbe essere questa dunque la novità importante che fa iniziare un nuovo viaggio alla casa coreana.

La casa coreana molto probabilmente svelerà il suo nuovo logo

Del resto nel 2020 si è diffusa la notizia che KIA avrebbe presto lanciato un nuovo logo con un design più fluido. Questo nuovo brand sarà affiancato da un nuovo slogan che recita «Movimento che ispira», in sostituzione del precedente «The Power to Surprise».

Ovviamente questa potrebbe anche non essere l’unica sorpresa che KIA Motors riserverà domani nel corso di questo evento. Infatti la casa automobilistica sud coreana ha già annunciato l’intenzione di lanciare vari nuovi modelli nel corso del 2021.

Non si escludono altre novità per il marchio del gruppo Hyundai

Dunque non possiamo escludere che domani possa avvenire qualche succulenta anticipazione su quello che sarà il futuro del produttore automobilistico asiatico. Ricordiamo infine che anche KIA Motors, proprio come la sua consociata Hyundai, si sta avventurando nel mondo dei veicoli elettrici e lo farà con l’Electric-Global Modular Platform (E-GMP).

Questa nuova piattaforma è stata recentemente svelata da Hyundai Motor Group. Essa può essere utilizzata nella maggior parte dei segmenti di veicoli, comprese berline, SUV e CUV. Vedremo dunque quali altre novità emergeranno domani in questo atteso evento.