Jeep Grand Wagoneer è sicuramente uno dei modelli più attesi in assoluto nel mondo dei motori. Sono anni ormai che si parla della futura ammiraglia di Jeep che a quanto pare potrebbe venire presentata nel corso del prossimo autunno per poi debuttare sul mercato nel 2021. Negli ultimi giorni si sta intensificando la campagna social di Fiat Chrysler attorno a questo futuro modello destinato a diventare fondamentale nella gamma di Jeep.

Jeep Grand Wagoneer: imminente il suo debutto

Diverse foto teaser della nuova Jeep Grand Wagoneer sono state pubblicate nelle pagine ufficiali di Jeep. Nelle ultime ore in particolare stanno facendo discutere due immagini. La prima immagine mostra parte della targa del modello, confermando che si tratta effettivamente del nuovo Grand Wagoneer, mentre la seconda è una ripresa interna che mostra il pulsante di avviamento e arresto del motore, rivelando una parte della lussuosa cabina del grande SUV che avrà 7 posti su 3 file di sedili.

La nuova Jeep Grand Wagoneer dovrebbe condividere la piattaforma con il pick up RAM 1500 e avere anche gli stessi motori. Si prevede anche che il nuovo modello di punta della gamma di Jeep presenterà interni molto lussuosi, utilizzando materiali costosi e molte caratteristiche tecnologiche. Con questo veicolo infatti la casa automobilistica americana che fa parte del gruppo Fiat Chrysler Automobiles tornerà ad essere protagonista nel segmento dei grandi SUV di lusso.

Così come dichiarato da FCA nelle scorse settimane, la produzione di Jeep Grand Wagoneer avrà inizio nel secondo trimestre del 2021. Ricordiamo infine che oltre a Grand Wagoneer sarà lanciata anche una versione a 5 posti su due file di sedili che prenderà il nome di Jeep Wagoneer. Molto probabilmente i due SUV saranno svelati insieme.