Ivanka Trump aggredita: un Tweet dell’aggressore rivela la verità

Concetta Maria Suriana

23/12/2016

L’aggressione di Ivanka Trump ha ora una ragione, svelata dal marito dell’aggressore tramite un Tweet pubblicato in tempo reale

Ivanka Trump aggredita: un Tweet dell’aggressore rivela la verità

Ivanka Trump, imprenditrice, madre, modella, e figlia prediletta del neo-eletto presidente degli Stati Uniti d’America Donald Trump, non passa certo inosservata, neanche a volerlo.

Proprio questo l’ha vista protagonista di uno spiacevole fatto mentre si trovava con la sua famiglia a bordo di un aereo della JetBlue Airways.
Niente jet privato una volta tanto, scelta che ha causato la rabbia di uno dei passeggeri. Uno scatto d’ira verso Donald Trump riversata su Ivanka? Possibile, ma un Tweet pubblicato dal marito dell’aggressore mostra una realtà diversa.

Vediamo insieme cosa è successo e cosa svela il Tweet di Matthew Lasner.

Cosa è successo ad Ivanka Trump

Secondo il sito Tmz, Ivanka Trump si trovava a bordo di un aereo della compagnia low-cost JetBlue Airways insieme alla sua famiglia. Partiti dall’aeroporto John F. Kennedy di New York, la destinazione erano le Hawaii.

Uno dei passeggeri a bordo dell’aereo, un avvocato che viaggiava in compagnia del marito, l’avrebbe riconosciuta, dando inizio ad una attacco verbale che ha scatenato la reazione dell’equipaggio.

“Tuo padre sta rovinando il Paese. Perché lei è sul nostro volo? Dovrebbe essere su un volo privato.”

Secondo quanto riportato da un testimone che ha assistito alla vicenda, Ivanka Trump avrebbe provato ad ignorare i numerosi e ripetitivi attacchi del suo aggressore (verbale), cercando anche di distrarre i figli (la più grande è nata nel 2011), senza però avere successo.

Il diverbio allora si è così acceso da costringere la compagnia aerea, una volta arrivati allo scalo di San Francisco, ad allontanare l’uomo curandosi però di farlo salire sul primo volo disponibile.

Per questioni di sicurezza anche Ivanka ed i figli sono stati fatti scendere dall’aereo e, scortati dai servizi segreti, avrebbero continuato il viaggio a bordo di un jet privato.

Cosa svela il Tweet di Matthew Lasner

Sempre Tmz riporta la notizia di un Tweet pubblicato un’ora prima che avvenisse l’aggressione. A postarlo sarebbe stato Matthew Lasner, il marito del passeggero accusato di aggressione verbale.

In un primo Tweet Lasner riportava di come il marito avrebbe espresso il suo risentimento in toni pacati in relazione alla presenza di Ivanka sull’aereo.
20 minuti dopo un altro Tweet che ritraeva la stessa Ivanka prima che i due venissero fatti scendere dall’aereo.

Il fatto strano è che circa un’ora prima di tutto ciò lo stesso Lasner rendeva note le intenzioni dell’avvocato: seguire Ivanka per attaccarla.

Argomenti

Accesso completo a tutti gli articoli di Money.it

A partire da
€ 9.90 al mese

Abbonati ora

Iscriviti a Money.it