Iliad: offerte per passare a TIM, Vodafone, Wind e Tre

Vuoi passare a TIM, Vodafone, Wind e Tre da Iliad? Ecco come cambiare operatore e sfruttare la portabilità per approfittare delle migliori offerte.

Iliad: offerte per passare a TIM, Vodafone, Wind e Tre

Cambiare operatore e passare da Iliad a TIM, Vodafone, Wind e Tre può rivelarsi una scelta vantaggiosa, grazie alle tantissime offerte disponibili.

Le offerte per passare da Iliad a un altro dei principali operatori tlc italiani sono infatti sempre le migliori sul mercato, con l’operatore virtuale sempre presente tra le tariffe più convenienti per cambiare operatore.

Se Iliad non prende e non funziona bene, o non soddisfa i requisiti attesi, cambiare operatore può rivelarsi un’operazione semplice e immediata, nonostante gli ottimi prezzi della compagnia francese e i notevoli miglioramenti apportati alla linea rispetto al debutto iniziale.

Le offerte Iliad sono senza dubbio tra le più convenienti del mercato, con un piano di 7,99 euro al mese che offre 50 GB in 4G e 4GB e minuti e SMS senza limiti (accanto al piano solo voce di 4,99 euro). Per contrastarla, le offerte passa TIM, Vodafone, Wind e Tre offrono piani simili (ma una copertura generalmente migliore).

Se stai pensando di passare da Iliad a un altro operatore ecco le tariffe migliori e quale offerta scegliere tra quelle attualmente disponibili.

Iliad: offerte passa a TIM

Se stai pensando di passare a TIM da Iliad allora la migliore offerta di cui tenere conto è TIM Mercury 50 GB che per 7 euro al mese offre 50 GB e minuti senza limiti verso tutti.

Un’offerta molto simile quindi a quella di Iliad, con la differenza che chi sceglie di passare a TIM tramite questa offerta potrà contare sull’ottima rete infrastrutture TIM. La tariffa è riservata non solo a chi proviene da Iliad, ma anche a tutti gli operatori virtuali a eccezione di ho. mobile, LycaMobile, Kena Mobile. Il costo di attivazione è di 12 euro.

In alternativa è disponibile TIM 7 Extra Go New 30 GB, riservata a chi proviene da qualsiasi Operatore Virtuale a esclusione di Kena Mobile, ho. e LycaMobile. Costo mensile anticipato di 7 euro al mese che include SMS e minuti senza limiti verso tutti e 30 GB di navigazione.

In alternativa è possibile puntare anche su TIM Special x Te, che prevede minuti illimitati, 50 GB di traffico internet mobile e aggiunge gli SMS a 9,90 euro al mese.

Iliad: offerte passa a Vodafone

Anche l’operatore rosso, che risulta il migliore in Italia per copertura, è tra gli operatori che offrono ogni mese tante offerte per strappare clienti a Iliad.

Ottima l’offerta Vodafone Special 1000 40MB, che salvo proroghe dovrebbe restare attiva fino al 2 settembre: a 4,99 euro al mese sono inclusi minuti, 100 SMS verso tutti e 40MB per chi proviene da iliad.

Tra queste troviamo Vodafone Special 50 GB che offre minuti senza limiti e ben 50 GB di traffico internet mobile a 7,99 euro al mese, a fronte di un costo di attivazione di 12 euro.

All’offerta possono aderire anche altri clienti provenienti da operatori virtuali come Optima Mobile, Daily Telecom e British Telecom.

Iliad: offerte passa a Wind e Tre

Anche Wind e Tre competono direttamente con Iliad per le migliori offerte mobile con prezzi che competono direttamente con l’operatore francese. Chi volesse tornare o passare a Wind e Tre e Iliad può contare su alcune tariffe convenienti, tra cui:

Wind offre la Smart 50 Flash a 6,99 euro al mese per tutti i clienti che passano all’operatore arancione da Iliad o altri operatori virtuali (ho. mobile incluso): 6,99 euro al mese per avere minuti illimitati verso tutti e 50 GB di traffico internet mobile.

Tre invece offre un’offerta simile e si chiama Tre All-In Unlimited che è destinata a chi passa da Iliad e altri operatori virtuali: la formula è sempre la stessa, minuti illimitati e ben 100 Giga a solo 7,99 euro al mese, con un costo di attivazione di 6,99 euro (se si resta con l’operatore per almeno due anni, altrimenti 55,99 euro).

Passare a ho. mobile da iliad

Anche ho. mobile, l’operatore virtuale di Vodafone, offre infine un’offerta unica per i clienti che decidono di aderire alla tariffa proposta: 5,99 euro al mese per avere 50 giga, sms e minuti senza limiti.

Iscriviti alla newsletter Tecnologia per ricevere le news su Iliad

Condividi questo post:

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.