Passa a Wind: le migliori offerte di luglio 2019

Passa a Wind a luglio 2019: le migliori offerte per avere minuti senza limiti e tanti giga internet. Ecco tutte le promozioni Wind per vecchi e nuovi clienti.

Passa a Wind: le migliori offerte di luglio 2019

Le offerte Passa a Wind a luglio 2019 sono ancora più convenienti grazie alle nuove tariffe proposte in listino dall’operatore arancione che permettono di avere tanti giga per navigare e minuti senza limiti verso tutti.

Passare a Wind a luglio conviene: le migliori offerte variano infatti per prezzo e dati inclusi. Se stai pensando di cambiare operatore e Wind è tra le tue scelte ecco di seguito tutti i piani tariffari le promozioni da tenere a mente. Da All Inclusive e All Inclusive Young, insieme alle convenienti .

Leggi anche Prende meglio Vodafone, TIM, Wind/Tre o Iliad? Ecco qual è il miglior operatore

Passa a Wind luglio 2019: All Inclusive

Wind All Inclusive è aperta a tutti i nuovi clienti che passano all’operatore arancione minuti verso tutti senza limiti, sia mobile che fissi, SMS e 20 GB di traffico internet a 13,99 euro al mese. I costi di attivazione variano: 4,99 euro invece di 31,99 euro per 24 mesi (se si lascia prima Wind cambiando operatore saranno addebitati i 27 euro restanti). L’attivazione online è gratuita, previsto anche il costo per l’acquisto della SIM card a 10 euro.

Offerte passa a Wind luglio 2019: All Inclusive 60 e 100 GB

Wind riserva ad alcuni clienti ricaricabili selezionati alcune offerte speciali per avere più minuti, SMS e traffico internet mobile. Tramite un apposito invito via SMS si potranno attivare All Inclusive 60 GB xTe e All Inclusive Special 100 GB xTE.

La prima comprende minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, 500 SMS verso tutti e 60 giga di traffico dati mobile a 21,98 euro per il primo mese e 16,99 euro a ogni successivo rinnovo. Per la seconda invece abbiamo 500 SMS verso tutti i numeri, minuti senza limiti e ben 100 giga di traffico internet a 24,98 euro il primo mese e successivamente 19,99 euro a ogni rinnovo.

È possibile attivarle a discrezione dell’operatore anche recandosi presso un negozio ufficiale Wind richiedendo di sottoscrivere proprio una delle due.

Wind Smart 50 Flash

L’offerta in questione è di tipo operator attack, e prevede minuti senza limiti verso tutti e 50 GB di traffico mobile al costo di 6,99 euro al mese, arrivabile da vecchi clienti Wind che provengono da iliad e altri operatori virtuali.

Il costo di attivazione previsto è di 11,99 euro contro i 21,99 euro se di disattiva o si passa a un altro operatore prima di 24 mesi. L’offerta è addebitabile su credito residuo.

All Inclusive Young Easy Pay

Offerta speciale riservata ai clienti Under 30 e attivabile su SIM Ricaricabile con utilizzo di carta di credito e conto corrente bancario o altre carte abilitate (come Postepay Evolution, Superflash Intesa San Paolo, Genius Card Unicredit). All Inclusive Young Easy Pay ha un costo mensile di 11,99 euro e prevede 60 GB di traffico mobile e minuti illimitati verso tutti: costo di attivazione in promo a 4,99 euro al mese (invece di 31,99 euro al mese, mantenendo attiva la SIM per 24 mesi). Disponibile solo in negozio.

Wind All Inclusive Easy Pay 60

Wind All Inclusive Easy Payl aumenta i Giga disponibili, portandoli a 60, minuti illimitati e sms verso tutti al costo di 11,99 euro al mese.

La versione Young Easy Pay propone gli stessi dati al prezzo però di 11,99 euro al mese. È richiesto l’addebito esclusivamente su carta di credito, bollettino SEPA SDD o carte prepagate dotate di IBAN.

Per chi vuole invece addebitare su credito residuo il prezzo resta lo stesso ma cambiano i giga disponibili al mese, dimezzati a 30.

Wind All Inclusive Easy Pay Special 100 GB x Te offre invece a 19,99 euro minuti illimitati verso tutti, uniti a 500 SMS al prezzo di 19,99 euro al mese. Le offerte contenute in questa variante possono essere diverse a seconda delle chiamate ricevute dall’operatore, essendo personalizzate a seconda dell’utente.

Wind All Digital 50

All Digital 50 è riservata sia a nuovi e già clienti Wind e a tutti coloro che effettuano un passaggio all’operatore arracione: l’offerta è attivabile attraverso l’area clienti del sito ufficiale. Cosa comprende? Minuti senza limiti verso tutti e 50 Giga di traffico internet mobile al prezzo di 11,99 euro al mese.

Il costo di attivazione è gratuito: bisogna ricoprire infatti solo il costo di 10 euro della nuova SIM. Aggiungendo 0,99 centesimi di euro è possibile ottenere nel pacchetto anche 200 SMS.

Wind Summer 100 Giga

È un’offerta speciale che permette di godere di ben 100 giga di traffico mobile per due mesi, attivando però alcune specifiche promozioni, al costo di una tantum di 9,99 euro. Per maggiori dettagli puoi cliccare sul nostro articolo contenente tutti i dettagli a questo indirizzo.

Passa a Wind Smart Pack

L’interessante Wind Smart Pack prevede l’acquisto di uno smartphone a rate e un piano tariffario davvero vantaggioso a 11,99 euro al mese: scegliendo tra Huawei P20 Lite, Samsung Galaxy J6 e Huawei Y6 2018 è possibile avere incluso 40 GB di traffico internet mobile.

Wind All Inclusive Senior

Pensata da Wind per gli utenti più «attempati», All Inclusive Senior offre minuti illimitati e 2 GB di traffico internet a 7,99 euro al mese attivabili solo ed esclusivamente da abbonati over 60. Incluso per chi attiva il piano tariffario il telefono DORO, sostituibile anche con un modello a costo zero.

Wind All Inclusive GO

Offerta speciale che permette di sottoscrivere un piano tariffario annuale su misura per le tue esigenze. Pagando in un’unica soluzione 119,98 euro si avrà diritto a 10 Giga di traffico mobile sotto rete 4.5G, minuti senza limiti e ben 200 SMS senza ulteriori costi aggiuntivi per 12 mesi.

L’offerta può essere acquistata e attivata online oppure direttamente in un centro autorizzato Wind. Costo di attivazione pari a zero se si resta in Wind per almeno 24 mesi, in caso di disdetta anticipata verrà addebitato un costo pari a 15 euro,

Call Your Country Premium

Da segnalare anche l’ottima offerta che Wind riserva ai clienti con cittadinanza straniera. Per 11,99 euro al mese sono inclusi minuti illimitati verso tutti i numeri Wind, 500 minuti al mese verso tutti, 200 minuti riservati a chiamate estere (con oltre 49 paesi inclusi) e 40 giga di traffico internet. Per attivarla è necessario presentare il proprio codice fiscale, che attesti la cittadinanza non italiana. I costi di attivazione variano da 5 euro per i nuovi clienti a 10 euro se siete clienti Wind ma desiderate cambiare il vostro piano tariffario.

Occhio alla clausola nascosta: i prezzi dei costi d’attivazione qui indicati sono da intendersi a fronte di un impegno di 24 mesi, sia per nuovi che vecchi clienti. In caso decidiate di cambiare gestore prima di questo periodo, Wind potrebbe addebitarvi una differenza riguardo i costi di attivazione che varia per tipo di offerta e modalità di contratto.

Iscriviti alla newsletter Tecnologia per ricevere le news su Wind

Argomenti:

Wind Offerte

Condividi questo post:

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.