Passa a TIM: le offerte migliori di luglio 2019

Passa a TIM luglio 2019: le migliori offerte per chi sceglie di passare a TIM o entrare a far parte per la prima volta dell’operatore nazionale. Tutte le tariffe più convenienti.

Passa a TIM: le offerte migliori di luglio 2019

Passa a TIM a luglio 2019: un listino di offerte interessanti per tutti i clienti che desiderano entrare a far parte, o tornare, nel primo operatore italiano di telefonia mobile.

Le offertissime TIM di luglio includono conferme e qualche novità per chi desidera abbonarsi a prezzi convenienti, con tanti giga e minuti. Due le modalità di attivazione, nei negozi TIM o attraverso i call center Passa a TIM con operatore.

Scopri anche Come attivare gratis minuti e Giga illimitati per i già clienti

I nuovi piani tariffari da tenere in mente sono TIM 7 Extra Go New 30 GB, TIM Special, TIM Extra 7 Go New e le varie offerte TIM senza limiti: tre piani diversi, per modalità di attivazione e tipologia (operator attack e winback), con inclusi minuti e giga per tutte le tasche e necessità. Ecco cosa comprendono e come attivarle.

Leggi anche Prende meglio Vodafone, TIM, Wind/Tre o Iliad? Ecco qual è il miglior operatore

Passa a TIM nei negozi

Le offerte operator attack e Winback attivabili nei negozi TIM sono le seguenti: TIM 7 Extra Go New 30 GB, TIM 4 Win, TIM Special, Special x TE, Special Top. Ecco cosa comprendono.

TIM 7 Extra Go New 30 GB

TIM 7 Extra Go New è la vera e propria novità del mese: la nuova offerta del mese di luglio include minuti e SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 30 GB di traffico dati in formula 3+27 GB a solo 7 euro al mese.

Chi può attivarla? Solo i nuovi clienti che passano a TIM da qualsiasi operatore virtuale, con esclusione di ho. e Lyca Mobile e Kena Mobile.

TIM Special x Te

TIM Special x Te è la nuova offerta operator attack riservata a chi passa a TIM da Iliad e altri operatori virtuali a eccezione di Kena Mobile: nel piano è disponibile, per solo 9,99 euro al mese minuti e sms senza limiti verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga al mese di traffico mobile. Si può addebitare il costo mensile anche su credito residuo e il costo di attivazione complessivo è di 12 euro.

Passa a TIM con operatore: offerte Call Center}

TIM 4 Win è riservata a tutti i nuovi numeri e nuovi clienti, quindi non è possibile sottoscriverla passando a TIM da un altro operatore.

Nel piano, dal costo di 9,99 euro al mese, sono inclusi minuti senza limiti verso tutti i numeri nazionali e 3 GB di traffico internet mobile.

TIM Advance 4.5G

L’offerta TIM Advance 4.5G si inserisce all’interno dei nuovi piani tariffari dell’operatore italiano che per 19,99 euro al mese offre:

  • minuti illimitati;
  • sms senza limiti verso tutti;
  • 40 GB di traffico dati mobile in velocità 4.5G (se si sceglie di addebitare su conto corrente, carta di credito o prepagata) o 20 GB di traffico internet (se si addebita il tutto su credito residuo).

Il costo di attivazione è pari a 15 euro, a cui si aggiunge l’acquisto di una nuova SIM per i nuovi clienti.

TIM Super Promo Mobile

Fino al 31 luglio 2019 TIM propone una nuova offerta tariffaria riservata ai clienti che hanno attiva o hanno intenzione di attivare l’opzione di rete fissa Super Fibra, Super Mega o Super Adsl.

L’offerta in questione offrirà minuti e SMS senza limiti verso tutti i numeri nazionali fissi e mobile e ben 20 GB di traffico internet mobile a 10 euro al mese, contro i 15 euro previsti, se attivata entro fine lugli.

Se avete intenzione di attivare internet a casa con TIM, o utilizzate già la rete Fibra offerta dall’operatore, questa potrebbe essere un’ottima occasione per risparmiare.

TIM: le offerte Advance 5G

TIM guarda anche al futuro e propone a tutti gli utenti interessati le prime offerte dedicate al 5G. Ricordiamo che questi piani tariffari hanno validità esclusivamente con smartphone 5G compatibili, gli unici a poter beneficiare della quinta generazione di reti mobile e solo all’interno delle città dove è iniziata ufficialmente la sperimentazione con la nuova connessione (Roma, Torino, Milano e questo mese anche Bari, Matera, Napoli, Firenze, Bologna, Verona).

I piani tariffari disponibili al momento sono due: Tim Advance 5G che per 29,99 euro al mese offre minuti e sms senza limiti verso tutti i numeri nazionali, 50 GB di traffico internet sotto rete 5G e roaming UE pari a 12 GB. Costo d’attivazione di 9 euro.

Tim Advance 5G Top è un piano d’elite che prevede un costo mensile abbastanza alto, 49,99 euro al mese, includendo minuti e sms senza limiti, 100 GB di traffico internet mobile in 5G, 250 minuti di chiamate internazionali e 250 minuti in Roaming Extra UE, TIM Games Mobile, Assistenza.

TIM Infinity Unlimited D

Le offerte TIM Unlimited D sono speciali e riservate agli utenti già clienti dell’operatore italiano, che vengono selezionati attraverso un’apposita campagna SMS. L’offerta è attivabile in negozio ma solo per i clienti che optano per addebito su credito residuo (non sono previsti piani Unlimited D con opzione ricaricabile).

Attenzione: l’SMS informativo è la prerogativa necessaria alla sottoscrizione dell’offerta, è possibile comunque recarsi in negozio chiedendo informazioni e disponibilità per il proprio numero.

Tra la gamme delle offerte disponibili segnaliamo TIM 15 Infinity Plus, che non prevede costi di attivazione e offre ogni mese minuti senza limiti e 30 GB di traffico internet mobile in 4G al prezzo di 15 euro al mese. Scegliendo l’opzione Ricarica Automatica i giga disponibili raddoppieranno, fino a un totale di 60 al mese.

TIM Young Senza Limiti Top Edition

Questa offerta speciale è riservata a tutti i nuovi e già clienti TIM sotto i 30 anni di età. A 15 euro al mese sono offerti 30 GB di traffico internet e minuti ed SMS verso tutti: se si paga con carta di credito, bollettino o TIM Pay l’offerta di Giga disponibili al mese raddoppia a 60.

TIM pensa anche ai più piccoli con TIM Young Junior Pack Senza Limiti, che include chat senza limiti per diverse app di messaggistica istantanea, 100 minuti e 100 sms verso tutti, 3 GB per navigare a 59 euro per un anno. Una soluzione comoda per chi desidera pagare tutto in un’unica soluzione, altrimenti opzionabile con le stesse condizioni ma solo 1 GB di traffico mobile a 7 euro al mese.

TIM 60+ Senza Limiti

Hai superato la soglia dei 60 anni? Tranquillo, se passi a TIM è un’ottima notizia: TIM 60+ Senza Limiti offre minuti illimitati, 4 GB di traffico dati e Chat senza Limiti a 13 euro al mese (o 12 euro su carta di credito, che scendono a 9,90 euro se siete clienti TIM per la linea fissa).

Scopri le Offerte con più Giga internet inclusi: le migliori del momento

Iscriviti alla newsletter Tecnologia per ricevere le news su TIM

Argomenti:

TIM Offerte Internet

Condividi questo post:

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.