Google Store Black Friday 2020: offerte Chromecast, Pixel, Nest e Stadia

Arriva il Black Friday 2020 di Google: tante offerte sullo Store per Chromecast, smart speaker Google Nest, abbonamenti a Google Stadia e Pixel.

Google Store Black Friday 2020: offerte Chromecast, Pixel, Nest e Stadia

Il Black Friday 2020 invade anche Google Store: i prodotti del colosso di Mountain View sono in sconto speciale per la settimana del venerdì nero, permettendo di portarsi a casa in offerta prodotti come Google Chromecast, gli smart speaker Google Nest, gli smartphone Pixel e un abbonamento scontato a Google Stadia.

Le offerte in questione sono valide solo acquistando attraverso il Google Store, negozio digitale di Big G dedicato ai prodotti Google: acquistando online è possibile ricevere tutto al proprio domicilio attraverso la spedizione gratuita.

Gli sconti del Black Friday 2020 di Google sono però particolari e dividi in varie tipologie, a seconda dei prodotti di vostro interesse.

Google Store Black Friday 2020: offerte Chromecast

La prima offerta è per Google Chromecast, il dispositivo per trasmettere in streaming dal proprio telefono al televisore, rendendolo di fatto una Smart TV, viene proposto in sconto (doppia colorazione, bianco e nero) a 32 euro (da 39 euro).

Si risparmiano 7 euro ed è possibile approfittare dell’offerta completando l’ordine dal Google Store.

Black Friday 2020 Google Store: offerte smart speaker Nest

Dopo le offerte su Google Chromecast è la volta degli smart speaker Google Nest, eredi di Google Home e dotati dell’assistente vocale Google.

In questo caso l’offerta prevede uno sconto di 40 euro acquistando due Google Nest (dal prezzo di listino di 99 euro): in questo modo il prezzo finale sarà di 158 euro (contro i 199 euro totali).

In offerta anche Google Nest Hub, dotato di schermo, con un uno sconto di 25 euro dal prezzo di listino di 89,99 euro: il device è acquistabile al prezzo finale di 64,99 euro.

Black Friday 2020 Google: offerte abbonamento stadia e smartphone Pixel

Per il momento le offerte sugli smartphone Pixel non risultano ancora disponibili: non sappiamo se Big G stia tenendo gli sconti sui propri top di gamma per il giorno del Black Friday, venerdì 27 novembre 2020.

In offerta troviamo l’abbonamento al servizio di game streaming Google Stadia in versione Premiere Edition: controller e Chromecast e abbonamento vengono proposti al prezzo di speciale di 69,99 euro (contro i 99,99 euro di listino, sconto di 30 euro applicato).

Iscriviti alla newsletter

Money Stories