Germania: PMI manifatturiero preliminare in netto calo a febbraio

admin

22 Febbraio 2016 - 09:34

La Germania ha visto un rallentamento notevole della produzione manifatturiera a febbraio secondo il dato preliminare PMI. In aumento invece la produzione dei servizi.

Germania: PMI manifatturiero preliminare in netto calo a febbraio

Germania a due velocità nel mese di febbraio. L’indice PMI manifatturiero preliminare relativo a questo mese ha registrato una performance ben al di sotto del consenso e del dato precedente. Invece, il PMI dei servizi è risultato al di sopra delle attese e del dato precedente.

Nel dettaglio, l’indice PMI manifatturiero preliminare della Germania, calcolato su base mensile e relativo al mese di febbraio, ha registrato un valore pari a , attese poste a 52 e valore precedente visto a 52,3, come riportato sul calendario economico.

L’indice PMI del settore terziario della Germania, sempre relativo al mese di febbraio, ha invece registrato un valore pari a, consenso posto a 54,7 e precedente visto a 55

Accesso completo a tutti gli articoli di Money.it

A partire da
€ 9.90 al mese

Abbonati ora

Iscriviti a Money.it