Il 2021 sarà un anno molto importante per Fiat e Jeep in America Latina. Nelle scorse ore il gruppo Stellantis in Argentina ha rivelato quali saranno le nuove auto che le case automobilistiche lanceranno nel continente durante questo anno appena cominciato.

Fiat e Jeep rivelano in Argentina le novità per il 2021 in America Latina

Inoltre è stata anche fornito il trimestre nel quale i nuovi modelli debutteranno. Abbiamo così saputo che nel primo trimestre del 2021 in America Latina Stellantis lancerà il pickup Jeep Gladiator e anche una nuova versione della city car Fiat Mobi.

Ancora più numerose le novità per Fiat e Jeep nel secondo trimestre del 2021. Infatti le due case automobilistiche che sono entrate a far parte di Stellantis solo da pochi giorni prevedono in quel trimestre di arricchire la propria gamma di auto in America Latina.

Nel terzo trimestre debutta il restyling di Fiat Toro

Nel secondo trimestre infatti Fiat e Jeep proporranno una nuova versione della berlina Cronos e l’edizione anniversario 80 anni per Jeep Renegade. Nel terzo trimestre del 2021 la situazione si fa ancora più interessante con la presentazione di uno dei modelli più attesi di Fiat in questo 2021.

Ci riferiamo naturalmente alla nuova versione del pickup Toro che subirà un restyling del quale nei giorni scorsi vi abbiamo mostrato alcune foto spia.

Altra novità molto importante che arriverà nel terzo trimestre del 2021 riguarda la nuova Jeep Compass che farà debuttare la sua versione aggiornata. Sempre nel terzo trimestre spazio per il debutto in Brasile e Argentina per la nuova Fiat 500 elettrica.

Nel quarto trimestre arrivano Fiat B-SUV e il SUV di Jeep a 7 posti

Il 2021 di Fiat e Jeep chiuderà col botto. Infatti nel quarto trimestre del 2021, presumibilmente agli inizi di settembre debutterà il nuovo Fiat B-SUV su base della berlina Argo da cui si parla ormai da diversi anni. Infine negli ultimi mesi dell’anno spazio anche per il debutto di un SUV Jeep a 7 posti di cui fino a questo momento non si conosce ancora il nome esatto.