Con l’arrivo dell’autunno Fiat, Maserati e Jeep saranno protagoniste del lancio di alcuni importanti modelli. Per quanto riguarda Fiat, in autunno conosceremo il restyling di metà carriera di Fiat Tipo che come principale novità avrà la versione crossoverizzata Fiat Tipo Cross. Previsto il debutto delle prime varianti ibride. Sempre a proposito di Fiat è possibile che venga presentato un leggero aggiornamento di Fiat Panda.

Fiat, Maserati e Jeep: ecco le principali novità che vedremo da qui a fine anno

Per quanto riguarda invece Maserati, il 9 settembre prossimo sarà una giornata molto importante per la casa automobilistica del Tridente. Questo in quanto quel giorno in occasione di un evento chiamato “MMXX: The time to be audacious” sarà svelata la nuova super car sportiva in edizione limitata Maserati MC20. Sempre in quella data, secondo indiscrezioni, potrebbero esserci ulteriori sorprese come l’annuncio di un nuovo modello del tutto inedito.

Per quanto concerne Jeep, qualcuno ipotizza che entro fine anno la casa automobilistica americana che fa parte del gruppo Fiat Chrysler Automobiles possa presentare la nuova Jeep Grand Wagoneer, futura top di gamma del produttore statunitense. Questo viene suggerito dai numerosi teaser che negli ultimi giorni sono stati pubblicati da Jeep sui suoi canali social a proposito di questo modello e che suggeriscono come il debutto del nuovo maxi SUV sia ormai imminente.

Dunque con queste e altre informazioni previste da qui a fine anno Fiat, Maserati e Jeep si candidano ad essere tra le principali protagoniste del settore automobilistico nell’ultima parte del 2020. Vedremo dunque quali altre novità saranno anticipate nei prossimi giorni e soprattutto quando esattamente questi importanti modelli saranno svelati.