Mopar, il brand di Fiat Chrysler Automobiles dedicato al post-vendita, ha ideato tutta una serie di accessori con cui aumentare il livello di praticità della nuova Fiat 500 elettrica e, soprattutto, vivere un’esperienza più piacevole a bordo della celebre city car della principale casa automobilistica italiana. Inoltre, Mopar permette anche di aumentare il livello di personalizzazione della nuova 500.

Arrivano gli accessori by Mopar per la nuova Fiat 500 elettrica

Mopar si è concentrata su quattro aree specifiche nella progettazione di questa prima linea di accessori per la nuova Fiat 500 elettrica. Sono disponibili vari style pack come il Fashion Pack e il Chrome Pack. C’è anche un supporto per borsa personalizzato e scomparti speciali per il telefono, il trucco e la borsa da toilette.

I conducenti che desiderano esaltare il lato più sportivo e dinamico della nuova Fiat 500 elettrica, possono optare per la gamma Sport Techno di Mopar. Questa si caratterizza per cerchi in lega da 17 pollici, calotte degli specchietti, logo anteriore e posteriore e persino il copritasti, in Grigio Maratea opaco. Sono inoltre presenti decorazioni specifiche per il tetto e le pareti. Il tutto si completa con gli angolari illuminati e gli interni Ambient Light.

Sono disponibili tappetini ecologici per i conducenti più attenti all’ambiente. In offerta anche il D-Fence Pack di Mopar, composto da un filtro abitacolo, un purificatore d’aria e una lampada UV. Tutto ciò permette di sanificare l’interno dell’auto in tre passaggi eliminando fino al 99% dei batteri.

Mopar ha puntato anche nel campo della connettività. Il team Connected Services di Mopar ha sviluppato una gamma di servizi digitali online per l’auto più connessa sviluppata fino ad oggi da Fiat. A questi servizi è possibile accedere tramite l’applicazione mobile Fiat disponibile per smartphone oppure a bordo veicolo tramite il nuovo sistema di infotainment.