Evento Apple 10 novembre in diretta streaming: a che ora e come vederlo

Come vedere l’evento Apple di oggi 10 novembre in diretta streaming: ecco l’orario esatto per seguire il keynote dall’Italia e cosa verrà presentato.

Evento Apple 10 novembre in diretta streaming: a che ora e come vederlo

Il nuovo evento Apple dedicato ai nuovi MacBook è arrivato: oggi 10 novembre sarà visibile in diretta streaming in tutto il mondo un nuovo keynote che presenterà ulteriori novità dal mondo della mela morsicata. Ma a che ora e come vedere la diretta?

One more thing: questo il titolo del nuovo Apple Event che chiuderà il 2020 con un terzo appuntamento a due mesi dalla presentazione di settembre, che ha introdotto Apple Watch Series 6 e i nuovi iPad Air, e quella di ottobre, che ha presentato i nuovi iPhone 12 e iPhone 12 Pro.

Ora gli occhi dei fan Apple, e dei curiosi, sono puntati sui nuovi modelli MacBook con processore ARM nativo, che sancisce il divorzio ufficiale da Intel. Ecco come seguire la presentazione.

Evento Apple 10 novembre in diretta streaming: come vederlo

L’orario di riferimento per seguire l’evento è quello tradizionale: ore 19:00 in Italia, 10:00 del mattino per Cupertino.

Ci sono vari modi per seguire la presentazione, attraverso i social e sul sito Apple ufficiale. Noi consigliamo il comodo player YouTube che trovate qui sotto, da avviare al momento dell’inizio dell’evento (che avrà una durata stimata di circa un’ora).

Cosa presenterà Apple in questo nuovo keynote? In primis il lancio di Apple Silicon, il nuovo processore ARM nativo dei prossimi MacBook, accanto al rilascio ufficiale di MacOS Big Sur. Altri si attendono novità importanti come gli accessori AirTags, le AirPods 3 e le prime cuffie wireless over hear AirPods Studio (anche se gli analisti non ne prevedono il lancio prima del 2021.

L’evento sarà registrato, come i precedenti, in allineamento alla normativa anti COVID-19.

Argomenti:

Apple Streaming

Iscriviti alla newsletter

Money Stories