Emanuele Filiberto si candida? Il video che annuncia il ritorno dei Reali

Cosa significa che i Reali stanno tornando? Il discorso di Emanuele Filiberto di Savoia in onda sulle reti Mediaset annuncia il ritorno in Italia della famiglia reale. Ecco cosa c’è dietro

Emanuele Filiberto si candida? Il video che annuncia il ritorno dei Reali

Emanuele Filiberto si candida? Questa la domanda che in molti si sono posti vedendo la pubblicità andata in onda ieri sera sulle reti Mediaset, in cui il rampollo di casa Savoia, che di recente ha partecipato come concorrente ad Amici Celebrities su Canale 5, ha fatto un discorso rivolto “a tutti gli italiani”.

> Emanuele Filiberto: guadagni, patrimonio e biografia

“È arrivato il momento: è per me un dovere, ma anche un grande onore, annunciarvi l’imminente ritorno della famiglia reale”. Con queste parole su Twitter Emanuele Filiberto ha fatto il criptico annuncio e anticipato lo spot trasmesso in TV, la cui messa in onda ha fatto impazzire letteralmente la rete (lo potete vedere qui sotto).

Emanuele Filiberto, il ritorno: il significato del discorso alla nazione

“È tempo di tornare a respirare la tranquillità, la fiducia, e l’eleganza di cui abbiamo bisogno oggi più che mai. Guidata da una forte senso del dovere la Famiglia Reale si pone l’obiettivo di tutelare i cittadini per guardare al futuro con rinnovato ottimismo. Grazie a tutti, i Reali stanno tornando”.

In che senso la Famiglia Reale sta tornando? L’hashtag #adv nel messaggio del principe è abbastanza esplicativo, ma se non avete ancora capito, ve lo spieghiamo noi.

Lo spot di Emanuele Filiberto che in grande stile annuncia il ritorno della famiglia reale è in verità uno spot per pubblicizzare l’uscita della nuova stagione di The Crown. La serie TV Netflix dedicata alla vita della regina Elisabetta e ai royals britannici torna con una terza attesissima stagione il 17 novembre e Netflix ha annunciato che il primo episodio sarà visibile gratuitamente per tutti, anche per i non abbonati.

Non è la prima volta che Mediaset sponsorizza contenuti Netflix: lo ha già fatto in occasione dell’uscita di Stranger Things 3. Questa partnership si inserisce nell’accordo che le due società hanno stretto in Italia e che consentirà, tra le altre cose, di vedere film Netflix gratis su Canale 5.

Iscriviti alla newsletter Altre Rubriche

Argomenti:

Video Pubblicità

Condividi questo post:

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.

\ \