Ecobonus 110% e accesso autonomo: facciamo chiarezza (VIDEO in DIRETTA)

Nuovo speciale di Money.it oggi, 12 novembre: tutto ciò che c’è da sapere sull’ecobonus 110% applicato agli immobili con accesso su strada privata.

Ecobonus 110% e accesso autonomo: facciamo chiarezza (VIDEO in DIRETTA)

Nuovo appuntamento con gli Speciali di Money.it: oggi, giovedì 12 novembre alle ore 15:15, discuteremo in diretta video tutti i dettagli legati all’applicazione dell’ecobonus 110% sugli edifici ad accesso autonomo.

L’ecobonus 110% è uno degli interventi più discussi e di ampia portata, i cui dettagli sono contenuti all’interno del decreto Rilancio. Tuttavia, alcuni aspetti legati alla misura del superbonus sono ancora dibattuti poiché non oggetto di chiare specifiche.

Tra questi spicca l’applicazione dell’ecobonus 110% per immobili con accesso autonomo, su strada privata. A fine settembre il sottosegretario Villarosa ha fornito alcuni chiarimenti ma rimangono alcuni punti d’ombra.

In collaborazione con Informazionefiscale.it, la redazione ha organizzato una VIDEO-guida in DIRETTA sul canale YouTube e la pagina Facebook di Money.it, dedicata a tutti coloro che necessitano di maggiori approfondimenti circa il tema dell’ecobonus 110% legato all’accesso autonomo.

CLICCA QUI PER COLLEGARTI ALLA DIRETTA

(La diretta inizierà oggi, giovedì 12 novembre, alle ore 15:15).

Dai requisiti che le unità immobiliari autonome devono dimostrare di avere per l’accesso al superbonus al significato di «accesso autonomo», dalle modifiche introdotte con il decreto Agosto alle differenze con le abitazioni con affaccio su strada pubblica, faremo (finalmente) chiarezza.

Iscriviti alla newsletter

Money Stories