DAZN senza prova gratuita da oggi: cosa fare ora?

DAZN ha tolto la possibilità di attivare il mese di prova gratis. Perché e cosa cambia dopo l’accordo con Sky.

DAZN senza prova gratuita da oggi: cosa fare ora?

Niente più DAZN gratis ora che la società ha deciso di togliere il mese di prova gratuita per i nuovi iscritti, subito dopo la firma del suo accordo con Sky.

La nota piattaforma di streaming dedicata interamente allo sport ha annunciato direttamente dal proprio sito che “Il primo mese gratis è un’offerta promozionale valida sino al 06/10/2019 soggetta alla sottoscrizione di un abbonamento DAZN”. Da oggi non è più possibile, quindi, godere del mese gratuito prima di abbonarsi al servizio, che diventa disponibile solo a pagamento (a 9,99 euro al mese).

Dazn offerta 2019/2020: quali partite, prezzi e novità

Perché DAZN ha tolto la prova gratis

DAZN ha deciso di rimuovere la prova gratuita per i nuovi utenti molto probabilmente per contrastare il fenomeno di iscrizione multipla con diverse email o metodi di pagamento, metodi che permettevano di avere DAZN gratis per due o più mesi.

Anche Netflix prima di DAZN aveva deciso di eliminare la free trial di 30 giorni per contrastare tutti quei metodi usati per prolungare la prova gratuita.

A partire dal 7 ottobre 2019 DAZN sarà disponibile solo a pagamento, anche per i nuovi iscritti. Una scelta che deriva dall’accordo firmato con Sky, che prevede la nascita di un nuovo canale DAZN1 e sancisce il successo della piattaforma; che non ha quindi bisogno di promozioni per aumentare la propria credibilità e popolarità verso nuovi utenti.

Adesso cosa cambierà per gli utenti e come accedere al servizio gratuitamente?

DAZN senza mese gratis: cosa cambia

Per chi è già iscritto a DAZN non ci saranno cambiamenti, se non positivi. Già dall’estate infatti DAZN si è arricchito con i canali Eurosport1 e Eurosport2, offrendo più eventi sportivi in diretta streaming ai propri utenti. Poco male insomma, per chi ha deciso in questi anni di accedere a pagamento alla piattaforma, senza aggirare l’iscrizione.

Come vedere DAZN gratis adesso?

Per chi volesse usufruire del servizio senza sottoscrivere l’abbonamento a 9,99 euro al mese, può avvalersi della promozione di DAZN gratuito offerta da Sky.

Sottoscrivendo un abbonamento (con fibra, parabola o digitale), DAZN sarà compreso gratuitamente nel palinsesto di programmi fino al 31 dicembre 2019. In seguito l’abbonamento sarà di 7,99 euro al mese, prevedendo di fatto uno sconto di 2 euro per gli utenti di Sky.

Iscriviti alla newsletter Altre Rubriche per ricevere le news su Dazn

Argomenti:

Sky Dazn Calcio

Condividi questo post:

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.