DAZN Black Friday: offerta abbonamento, come avere 6 mesi in sconto

Offerta Black Friday DAZN: ecco come avere mesi di abbonamento al servizio per guardare lo sport e la serie A in streaming a un prezzo scontato.

DAZN Black Friday: offerta abbonamento, come avere 6 mesi in sconto

DAZN Black Friday 2019: 6 mesi d’abbonamento in offerta speciale, che permetteranno di godere dell’intero campionato di Serie A praticamente fino a fine anno (con la conclusione stabilità per il 24 maggio 2020).

Il Black Friday invade tutti i campi e DAZN non si tira indietro: il servizio streaming dedicato a sport e intrattenimento gode infatti dei diritti esclusivi su alcune partite di Serie A e sulla Serie B. Come avere l’offerta e quanto si risparmia?

Se non hai acquistato ancora un abbonamento a DAZN, che da poco non offre più il mese di prova gratuita, e vuoi approfittare della promozione tutto quello che devi fare è acquistare il voucher scontato da Unieuro (che nel frattempo ha già inaugurato le offerte con il nuovo volantino dedicato alla Black Week).

Offerta Black Friday DAZN: quanto costa e come funziona

Basta recarsi in uno dei punti vendita della catena d’elettronica all’ingrosso italiana per avere subito in sconto 6 mesi di abbonamento DAZN, offerti a 39,99 euro contro i 59,99 euro previsti (vi ricordiamo infatti che il prezzo di abbonamento mensile a 9,99 euro al mese).

Calcolando che ci troviamo a fine novembre, è facile intuire come avere sei mesi di abbonamento ora possa tranquillamente condurti a fine campionato di serie A, potendo godere delle restante partite previste in calendario.

Per attivare la prepagata bisogna poi collegarsi alla pagina ufficiale di DAZN (a questo link) inserendo il codice segreto riportato sullo scontrino o sul coupon cartaceo.

A Unieuro si unisce anche Esselunga che, a fronte di un acquisto intero su un abbonamento DAZN permette di accumulare tantissimi punti fragola utili per ulteriori bonus, premi e sconti. Si possono ricevere 100 punti per 3 mesi di DAZN (29,99 euro), 300 punti per 6 mesi (59,99 euro) e 500 punti per un anno di iscrizione (99,99 euro).

Ti ricordiamo infine che DAZN detiene 3 partite a settimana dal calendario di Serie A 2019/2020, a fronte delle sette trasmesse da Sky (che offre da poco il servizio anche su un canale dedicato). Una volta acquistato, il voucher può essere utilizzato quando preferisci, se ha già un abbonamento attivo l’offerta permette di risparmiare e avere mesi extra di servizio a un prezzo vantaggioso.

Iscriviti alla newsletter Tecnologia per ricevere le news su Black Friday

Condividi questo post:

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.

\ \