Conte e la proposta osé della ex studentessa: “Manteniamo la distanza”. VIDEO

Alessandro Cipolla

03/07/2020

06/07/2021 - 16:25

condividi

Sta diventando virale il video di Giuseppe Conte alle prese con le avances, neanche troppo velate, di una sua ex studentessa che però è stata gelata dal comportamento del premier.

Non è di certo uno dei momenti più facili per Giuseppe Conte, che da mesi insieme al suo governo deve fronteggiare la crisi sanitaria ed economica dovuta al coronavirus oltre alle immancabili voci di possibili ribaltoni o crisi.

Se durante l’esperienza gialloverde “l’avvocato del Popolo” spesso era stato tacciato di essere in sostanza in balia dei due vicepremier, con i giallorossi Conte è diventato l’assoluto protagonista tanto da primeggiare nei sondaggi sulla popolarità dei leader.

Vuoi per le tante dirette durante la quarantena, vuoi per i modi sempre cortesi o per il linguaggio forbito, il premier negli ultimi tempi è stato descritto anche come una sorta di sex symbol.

Capita così a Giuseppe Conte di aver dovuto far fronte anche a delle avances, che nel caso di una sua ex studentessa (ecco chi è) non sono state poi neanche troppo velate: la ragazza chiedendo un selfie, si è lasciata scappare parole abbastanza esplicite.

Conte non si è scomposto comunque più di tanto, non negando il selfie alla sua ex studentessa ma chiedendo il mantenimento della distanza di sicurezza visto che la donna non aveva indosso la mascherina, con il video del siparietto che immediatamente sta diventando virale in rete.

Argomenti

# Video

Iscriviti a Money.it