Home > Altro > Archivio > Borsa Italiana: da oggi sul SeDeX 8 nuovi Cash Collect Certificate di Banca IMI

Borsa Italiana: da oggi sul SeDeX 8 nuovi Cash Collect Certificate di Banca IMI

martedì 5 giugno 2018, di Alessio Trappolini

Oggi sono entrati in quotazione sul segmento SeDeX MTF di Borsa Italiana 8 nuovi Cash Collect Certificate firmati da Banca IMI con sottostanti azioni italiane (Saipem, Telecom Italia, Leonardo, STMicroelectronics e Banca Mediolanum), e straniere (Air France-KLM, Tesla e Twitter).

Tutti i Certificate sbarcati oggi sul SeDeX sono stati quotati ad un prezzo di emissione di 100 euro, hanno una durata di 18 mesi e osservano la barriera unicamente alla scadenza. Inoltre, i nuovi Cash Collect Certificate di Banca IMI prevedono il pagamento di 4 premi fissi incondizionati per i primi 4 mesi (giugno 2018, luglio 2018, agosto 2018 e settembre 2018) indipendentemente dall’andamento dell’azione sottostante e 14 premi condizionati per i successivi 14 mesi.

L’emissione odierna contribuisce ad arricchire la gamma degli strumenti di investimento di Banca IMI e, in particolare, vanno a rafforzare la parte di Certificate che offre all’investitore la possibilità di ottenere dei rendimenti in situazioni di stabilità, rialzo o anche di limitato ribasso dell’attività finanziaria sottostante.

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi

Questo form accetta scorciatoie di SPIP [->url] {{bold}} {italic} <quote> <code> e il codice HTML <q> <del> <ins>. Per creare un paragrafo lasciate semplicemente una riga vuota.