Black Mirror 5 in streaming online con e senza Netflix

Come vedere Black Mirror 5 in streaming: la quinta stagione della serie antologica creata da Charlie Brooker è ora disponibile. Ecco come vederla con e senza Netflix.

Black Mirror 5 in streaming online con e senza Netflix

Black Mirror 5 in streaming è arrivato: la quinta stagione della serie antologica creata da Charlie Brooker è ufficialmente disponibile dal 5 giugno su Netflix con tre nuovi episodi. La serie è in streaming sulla piattaforma di contenuti on demand più famosa al mondo ma non solo, chi non ha un account Netflix può infatti fare riferimento ai vari siti di streaming illegali e ai torrent disponibili in rete (a proprio rischio e pericolo).

Black Mirror 5 arriva dopo il film interattivo Bandersnatch, vero e proprio episodio speciale dai finali multipli, proponendo tre nuove puntate più tradizionali: le nuove puntate si intitoleranno Pezzettini (Smithereens), Colpendo le vipere (Striking Vipers) e Rachel, Jack and Ashley, Too (identico). Nel cast della quinta stagione Miley Cyrus, Andrew Scott, Pom Klementieff e Topher Grace.

Ecco come vedere Black Mirror 5 in streaming con e senza Netflix.

Leggi anche Come avere Netflix gratis

Black Mirror 5 in streaming online

Black Mirror 5, al contrario di tante altre serie TV, è disponibile in un’unica soluzione a partire dal 5 giugno (data di debutto della nuova serie) secondo l’amata formula binge watching collaudata da Netflix. Non c’è bisogno quindi di seguire un appuntamento settimanale o di collegarsi a un determinato orario: Black Mirror 5 è infatti online nella sua interezza all’interno del catalogo Netflix.

Chi non è in possesso di un account può in alternativa vederlo in streaming attraverso i vari siti pirata che forniscono in contemporanea la puntata sia in versione sottotitolata che in italiano. Trattasi però di una soluzione completamente illegale e che non garantisce un’ottima qualità audio e video rispetto al servizio a pagamento (che offre invece alta definizione e 4K senza il minimo sforzo). Basta affidarsi ai siti in streaming principali e cliccare sugli appositi link disponibili: meglio fare affidamento su uno strumento in grado di bloccare pubblicità pop up invasive (come un AdBlock) e un buon antivirus (spesso questi link sono poco sicuri e possono compromettere la sicurezza del vostro PC).

Scopri Netflix: da La Casa di Carta 3 a Stranger Things, quando escono le serie più attese

Black Mirror 5 in streaming su Netflix

La soluzione più pratica, sicura e alternativa per guardare Black Mirror 5 in streaming è proprio attraverso Netflix. La piattaforma streaming dispone di diversi piani di abbonamento, che possono anche essere condivisi da più utenti, ed dotata di una comoda app per smartphone e tablet iOS e Android, disponibilità di sfruttare il servizio tramite Chromecast e Smart TV, PS4 e Xbox One oppure attraverso il sito internet ufficiale su PC e Mac.

Attualmente Netflix ha eliminato la prova gratuita di trenta giorni: al suo posto è possibile provare il servizio per sette giorni senza pagare. Se non avete ancora sottoscritto un account potete sfruttare la prova per guardare Black Mirror 5 in streaming gratis senza pagare. In alternativa il costo dell’abbonamento prevede: abbonamento base a 7,99 euro, Standard a 10,99 euro, Premium (che permette di dividere i costi fino a quattro account collegati in contemporanea) a 13,99 euro.

Black Mirror 5 download: come scaricarlo

Non ti piace lo streaming? Non hai una connessione internet a casa e hai bisogno
di scaricare le puntate in una buona qualità? Per fortuna esiste il download e Black Mirror 5 è scaricabile in diversi modi.

Prima di tutto attraverso Netflix, che dispone al suo interno dell’opzione download che permette di scaricare gli episodi su PC, smartphone e tablet e di vederli senza essere connessi a internet. I contenuti scaricati da Netlix hanno però una data di scadenza precisa e vanno visti entro una determinata finestra temporale (altrimenti bisognerà riscaricarli).

In alternativa è possibile scaricare illegalmente Black Mirror 5 anche attraverso i vari servizi in streaming, cliccando sui link pirata è possibile anche scaricare gli episodi, oppure via file torrent attraverso programmi come uTorrent (cercando file come Black_Mirror_S5_E1).

Iscriviti alla newsletter Altre Rubriche per ricevere le news su Streaming

Argomenti:

Streaming Netflix App

Condividi questo post:

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.

\ \