Black Friday 2019 Nintendo Switch: offerte giochi e console

Black Friday 2019: le offerte per Nintendo Switch e i giochi in offerta, da Mario Kart 8 a The Legend of Zelda, ecco quali titoli trovare in promozione e quali sconti aspettarsi.

Black Friday 2019 Nintendo Switch: offerte giochi e console

Il Black Friday 2019 si avvicina e Nintendo si prepara in anticipo: le offerte della grande N per giochi e console Nintendo Switch sono state già rivelate, almeno per quanto riguarda il mercato americano, ma tanto basta per farci un’idea di quali sconti aspettarsi e quali tipo di offerte potrebbero arrivare in Italia.

Ovviamente, trovare una Nintendo Switch in offerta o un gioco a lungo desiderato in promozione richiede una ricerca approfondita: oltre alle offerte ufficiali e quelle all’interno del Nintento eShop, è possibile affidarsi ad Amazon o eBay, accanto alla varie catene fisiche come GameStop, Mediaworld, Unieuro e molto altro.

Quali sono le offerte Nintendo Switch e quali titoli è possibile avere in promozione? Ecco cosa sappiamo in vista del 29 novembre.

Nintendo Switch: offerte Black Friday 2019

Le offerte Black Friday in Italia e in Europa sono ancora sconosciute, ma per la casa di Super Mario negli Stati Uniti le offerte iniziano con qualche giorno d’anticipo: il 27 novembre.

I giochi acquistabili in offerta sullo store digitale saranno scontati a 39,99 dollari rispetto agli iniziali 59,99 dollari. La lista comprende: Super Mario Odyssey, Super Mario Party, The Legend of Zelda Breath of the Wild, Splatoon 2, Donkey Kong, Country Tropical Freeze, Mario Tennis Aces, Kirby Star Allies, Octopath Traveler, Wolfenstein 2, The New Colossus.

Sempre in offerta speciale per il mercato abbiamo anche il bundle che vede la console in allegato a una copia di Mario Kart 8 al prezzo speciale di 299,99 dollari (l’offerta in questione ha destato alcune polemiche a causa della prima versione del modello offerto).

A questa si aggiungono anche gli accessori come i Joy-Con (grigi o rosso/blu) a 59,99 dollari invece che 79,99.

Nintendo Switch Black Friday 2019: offerte Amazon

Come già sottolineato, Amazon è in prima fila per le offerte Black Friday 2019 e Nintendo Switch non manca all’appello: acquistando il modello Switch Lite sulla piattaforma e-commerce si avrà diritto a uno buono sconto di 20 euro, in modo simile all’offerta americana, da spendere per uno dei titoli compatibili con la promozione come The Legend of Zelda Breath of the Wild, Super Smash Bros Ultimate, Overwatch Legendary Edition, The Witcher 3 Wild Hunt, Daemon X Machina, Dragon Quest 11 Definitive Edition, Fire Emblem Three Houses, Mortal Kombat 11 e Astral Chain.

La promozione è ottima per chi fosse interessato ad acquistare il modello esclusivamente portatile, potendo così ottenere un titolo di punta in sconto.

Iscriviti alla newsletter Tecnologia per ricevere le news su Nintendo Switch

Condividi questo post:

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.