Black Friday 2018: offerte TIM, Vodafone, Tre e Wind

Il Black Friday coinvolge anche i principali operatori telefonici mobile, ecco tutte le offerte da non perdere per TIM, Vodafone, Tre e Wind.

Black Friday 2018: offerte TIM, Vodafone, Tre e Wind

Il Black Friday 2018 con il suo mare di sconti e offerte arriva a toccare tutti i campi: dalla moda agli accessori, fino ai dispositivi tecnologici, voli, viaggi e ovviamente anche le compagnie telefoniche. I principali operatori telefonici come TIM, Vodafone, Tre e Wind danno in questa settimana di prezzi speciali il loro meglio con una serie di saldi su offerte e modalità speciali di cui è bene approfittare.

Stai pensando di cambiare operatore, o sei stanco della tua solita offerta? Vuoi qualcosa in più dalla tua rete mobile ma non sai come muoverti? In questo rapida guida ti indicheremo, giorno per giorno, le offerte migliori per la settimana del Black Friday messe in piedi da TIM, Vodafone, Wind e Tre: se c’è un’offerta che non hai ancora sentito, la troverai qui di seguito.

Leggi anche Prende meglio Vodafone, TIM, Wind/Tre o Iliad? Ecco qual è il miglior operatore

Black Friday 2018: TIM

Le offerte vere e proprie per il piano tariffario di TIM arriveranno questo venerdì e nel corso del weekend, ma per ingannare l’attesa TIM ha già dimostrato interesse verso la festa del venerdì nero, con una interessante promozione.

Se stai pensando di attivare un nuovo abbonamento di linea fissa con offerte come TIM Connect, l’operatore nazionale ti permetterà di non pagare i costi d’attivazione previsti per contratto risparmiando la considerevole cifra di 120 euro. Un ottimo sconto se stai pensando di attivare la linea ADSL o la Fibra di TIM per avere la migliore connessione possibile a casa, con un prezzo vantaggioso.

Black Friday 2018: Vodafone

Vodafone lancia un’interessante pre promozione in vista del Black Friday. L’operatore rosso non poteva tingersi di nero, e infatti sceglie una veste cremisi per il suo Red Friday: offerte speciali per 2 settimane e che avranno termine il prossimo 3 dicembre.

L’offerta da tenere a mente è rivolta a tutti i clienti TIM, Wind, Tre e CoopVoce che vogliono passare all’operatore rosso nei giorni della Black Week: effettuando un passaggio con Red Friday si avrà diritto a minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 GB di trafffico internet a 9,99 euro al mese (con un costo di attivazione di 12 euro).

Per tutti coloro che parteciperanno all’Happy Friday di oggi venerdì 23 novembre Vodafone offrirà a solo 4,99 euro al mese, per due mesi, ben 50 GB senza alcun rinnovo. Per approfittarne bisogna scaricare l’app Vodafone Happy e nel menu a tendina cliccare su Happy Friday e quindi aderire all’offerta.

Gli sconti principali riguardano i modelli di smartphone brandizzati venduti dall’operatore: è possibile acquistare alcuni device a un prezzo speciale come Huawei Mate 20 Lite 299 euro (-25%), Samsung Galaxy A8 279 euro (-47%), iPhone 6S 349 euro (-50%), LG Q7 179 euro (-55%).

Ma gli sconti di Vodafone toccheranno anche gli smartphone a rate, con un taglio dei costi fino al 55% abbassando il costo delle rate mensili a 0,99 euro (a fronte di un rialzo sulla cifra d’anticipo), tra i modelli coinvolti dagli sconti: Huawei P20 Lite, Huawei Mate 20 Lite, Samsung Galaxy A8, Samsung Galaxy S9, iPhone 6S e tanti altri (tutti i dettagli sul sito ufficiale).

Black Friday 2018: Wind e Tre

Wind riserva diversi ottimi prezzi e piani tariffari convenienti per la settimana della Black Week. All Inclusive Limited Edition permette di ricevere a solo 8,99 euro al mese minuti illimitati verso tutti, 100 sms, 40 GB più 100 GB in regalo: attivando l’offerta online gli utenti riceveranno anche 10 euro di ricarica gratis inserendo il codice BLACK2018.

Per chi sta passando ora all’operatore arancione, Wind propone il vantaggioso Smart Pack con 40 GB e minuti illimitati a 8,99 euro al mese, con uno smartphone a scelta incluso nel prezzo. Scegliendo di includere nel piano Huawei P20 Lite o Samsung Galaxy J6 i giga salgono a 50: l’anticipo richiesto è di 99,90 euro per il primo e 39,90 per il secondo, a fronte di un impegno di 30 mesi con l’operatore (addebito direttamente su carta di credito).

Anche per Tre si fa sentire il Black Friday, riservando diverse sorprese interessanti.

L’offerta a tema per il venerdì più nero dell’anno da non perdere è Play Power 60, che offre ben 1000 minuti per telefonate verso tutti e 60 GB al mese di traffico internet da mobile. Nessun costo d’attivazione, ma solo un po’ di fretta: l’offerta è pensata per questo periodo di sconti e sarà, conseguentemente, attivabile a questo costo esclusivo solo nella settimana del Black Week.

Non solo, Tre ha anche pensato di associare all’offerta un prezioso alleato per la forma fisica: la smart bilancia di Xiaomi ottenibile sottoscrivendo l’offerta Super Internet 60 GB: 8,99 euro al mese che include 60 GB di traffico al mese da mobile,

Ti potrebbe interessare: I migliori smartphone in offerta per il Black Friday 2018

Iscriviti alla newsletter "Tech"

Condividi questo post:

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.